mercoledì 3 dicembre 2008

A Natale si puo' fare di piu'....possiamo amare di piu'.......E' bello stare insieme!



Sono ancora tanti i sogni nel cassetto.... pero' si puo' ancora sognare, e le preghiere..... quelle ancora non risposte? Pero' si puo' ancora pregare! E le tante benedizioni... quelle che non avevamo neppure chiesto? Eppure le abbiamo ricevute. Questo Natale condividiamo almeno uno dei nostri pesi, dei nostri sogni, delle nostre speranze, e avere il coraggio di dire qualcosa che ancora non siamo riusciti a parlarne. Dialogo.....si perche' parlare fa bene ed aiuta a conoscerci meglio. E bello stare insieme e condividere anche una sola gioia, un solo peso, il nostro carico diventerebbe piu' leggero, e la nostra gioia potrebbe portare un sorriso ed una speranza a chi legge questo blog e sta cercando una risposta. Sosteniamoci con affetto l'uno all'altro. Questo Natale possiamo amare di piu'..... Cristo e' la prova d'amore! Vi ho pensato anche quest'oggi, e vi scrivo per dirvi che non sempre mi ricordo di pregare per voi, ma quando lo faccio, non so cosa chiedere e cosa sperare. Mi piacerebbe aggiungere alle mie petizioni anche le vostre. Parlare fa bene, e se gli estranei a questo blog dovessero leggere quello che scriviamo, che importa sapranno che la nostra fede ci unisce e il nostro Padre ci esaudisce.
Oggi pensavo a Pina, non mi ha mai raccontato delle sue esperienze sulla Logos-Dulos, e se soffriva il mar di mare :-) Chi l'ha sentita negli ultimi tempi? E' tanto che non la sento. Scambiamoci i nostri pensieri e le nostre esperienze con umilta' e semplicita' di cuore, mettiamo l'orgoglio e le amarezze da parte e rimaniamo amici pero' di quelli che parlano, a me non basta sapere solo che siete i miei amici ho bisogno di sentirvi.... mi manca questo tipo di rapporto e di comunicazione con voi. Un bacione Sandra

1 commento:

Anonimo ha detto...

sandra noi che stiamo a l`estero gli amici della nostra terra ci mancano in questi giorni ancora di piu
gesu disse amatevi gli uni e gli altri ma sempre non solo a natale
menomale menomale che abbiamo cristo cosi no siamo soli.
ti sono vicina
ti voglio bene
linda