venerdì 5 dicembre 2008

Risolto

Scusateci dell'assenza forzata, qui con la neve che'è caduta ha procurato diversi disaggi addirittura siamo rimasti senza tv da domenica fino ad ieri senza energia per due giorni e senza poter comunicare perché eravamo isolati ma adesso si è tornati alla normalità.
queste cose non vengono dette in tv perché altrimenti non ci sono Più turisti che vengono e quindi meglio nascondere.
ci sono stati alcuni momenti che ho penato a voi e ho fatto finta di scrivere e adesso li pubblico.
Oggi 28 Novembre sto a lavoro e mi sto godendo una pausa e il mio pensiero e volato a voi tutti,qui sta nevicando a dirotto da stamani mattina alle 7oo dopo soli due giorni dalla prima nevicata,il freddo se fatto Più intenso e pungente sono triste perché non posso leggervi ho essere letto qui non va nulla la luce va e viene speriamo in bene,noi stiamo tutti bene.
Le esperienze di quando eravamo insiemi ci seguiranno sempre e ci rafforzeranno e ci fanno capire e vedere coloro che ci amano ci rispettano e che erano sinceri, che essi siamo anici, parenti o affini
Grazie a Lui che ci da la forza ci fa sentire la sua vicinanza che ci da la pace la certezza.
Spero che con i miei ultimi post non abbi toccato qualcuno (non ho ancora visto i commenti dopo li vedo)Basta con i tira e molla la vita e fatta di tira e molla, noi diciamo di essere ciò che siamo ? Bene allora andiamo avanti per la strada che abbiamo intrapresa e chi ci ama ci segua. Mancano pochi giorni per le mie sospirate ferie e non so se avremmo la possibilità ancora una volta di poter vedere alcuni di voi se non tutti. come te Alfredo che sei Più vicino a noi e non mi sono dimenticato di ciò che t'ho promesso e poi Gaetano Annamaria Lina Franca Marcello Giggi Vittorio anche se non riesco a focalizzarlo e tanti altri.
Anche se alcuni mi snobbano io sono ugualmente desideroso di incontrarli e di ringraziarli del percorso di vita che abbiamo fatto insieme e di essere cresciuti un po insieme. Grazie a voi tutti della vostra vicinanza del vostro affetto e calore
Ma un Grazie di cuore va a te Alfredo che senza la tua voglia. la tua iniziativa non mi avresti dato la Gioia di sentirti di parlare con Gennaro o Gaetano Franca ecc GRAZIE di cuore a voi tutti

3 commenti:

vittorio ha detto...

luciano ti vorrei rispondere con affetto scrivendo piu' parole , ma credimi i miei pensieri sono piu' veloce della tastiera . non sono abbituato a trascrivere quello che il mio cervello elabora .e siccome vi ho sempre voluti bene( p nun fa figur e m..,.)scrivo poco.
non sono mai riuscito a scrivere sul blog. ma questo non mi toglie il piacere di sapere di voi tutti.
io non ci riuscirei a vivere con la neve, ma questo non toglie che anche io vivo con i miei disagi .
a risentirci. ciao a tutti .

Sandra ha detto...

Grazie per il tuo desiderio di stare in contatto con noi. La neve ...dai che e' bella! fai tanti pupazzi e nominali con i nostri nomi. A quella di gennaro mettici un carota al posto del naso.Un abbraccio Sandra

Lina Tarantino ha detto...

Caro Luciano,
sono sempre felice di leggere tue notizie...un caro saluto a te e alla tua famiglia