venerdì 5 dicembre 2008

Non gioco piu' me ne vado.....!

............ era una canzone di Mina e vedo che piace a tutti. Cari amici, l'idea di aprire un blog, e' stata apprezzata da tutti, questo lo sappiamo, ci sono stati alti e bassi, e questo lo abbiamo visto, d'altronte anche la vita e fatta di alti e bassi. Adesso siamo arrivati ad un punto che possiamo mettere da parte gli insuccessi e guardare ai successi e alla potenzialita' di questa iniziativa.
Sparire, scappare che senso ha...? Chiudersi in se stessi, sfuggire come lo abbiamo fatto tanti anni fa, sempre la solita storia si punta il dito agli sbagli degli altri, alla loro ipocrisia ecc.ecc ed anch'io sono colpevole di questo , e scappiamo pensando che cosi' fa meno male. No, non e' cosi' Un vero uomo , una vera donna non scappa di fronte ai disagi, ci sono voluti trent'anni per rivederci e ci siamo promessi che non sarebbe successo piu'. Io continuo a postare, nonostante che tempo non ne ho, continuo a chiedere dialogo e non succede niente. Guardate che non mi fa piacere questa cosa....io lo faccio solo per mantenere questo blog vivo... se poi cosi' si puo' dire. Ma non capite che ci vuole l'intervento di tutti? Anche tu Alfredo, ma dove sei finito? Credo che se tu fossi piu' presente le cose potrebbero andare meglio d'altronte sei stimato da molti, Annamaria Geaetano e voi che vi succede? Perche' all'improvviso questo silenzio? Rosario, tu che entri nel blog decine di volte al giorno, perche' non scrivi piu' spesso? Lina, che fine hai fatto? I tuoi post sono sempre stati di conforto. Anna, perche' poi ogni tanto non ti fai sentire? C'e' tanta gente che ti ha nel cuore e ci manchi. Vittorio adesso ti vedo piu' comunicativo continua ma scrivi piu' spesso, Luciano Ciabocco..e tu? Sei li? Ci sono addirittura fratelli e sorelle dei membri di questo blog che leggono, scrivete anche voi. Potrei aggiungere ancora altri nomi, ma a che serve. Sono stanca di elemosinare il vostro intervento! Io di amici ne ho tanti, ma se perdo tempo su questo blog e' perche' vi ho dato una posto speciale nel mio cuore. Forse il vostro cuore si e' indurito, forse non sapete dimostrare il vostro affetto,.... forse non amate il confronto, d'altronte neanch'io! Pero' sono stanca, spero di non scappare anch'io, ma una cosa e' sicura, questa volta l'amarezza e piu' grande di trent'anni fa'......eravate preziosi come la mia adolescenza.... eppure.... vi voglio ancora bene... percio' non scappiamo di nuovo e smettiamo di aspettarci che siano gli altri a far qualcosa. Cosa mi aspetto da questo post....? un' adesione sincera, una frase lasciata in un commento.
Forse dovrei andar via anch'io.....e fregarmene di tutti... ma non ci riesco. Siamo nel periodo natalizio e questo blog e' cosi' triste.....Mi mancate........odio le maschere e non ho vergogna di dirvi che vi voglio bene!

6 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Cara Sandra, sei una persona fantastica, non ti fermi davanti a nulla. Fai bene! Non aggiungo altro a quanto detto in precedenza. Il 13 Ottobre ho pubblicato un post sotto il quale ho lasciato poi un commento, eccolo:

Alfredo Minopoli ha detto...

Una ultima cosa, il blog rimarrà ma metterò fine alla mia personale avventura in rete, ringraziandovi tutti e chiedendo scusa se talvolta ho toccato la suscettibilità di qualcuno.
Io sono fatto così, oggi molti di voi mi conoscono meglio e di questo ringrazio Iddio.
Come dicevo è stata una esperienza fantastica, ho ritrovato carissime persone delle quali conserverò meticolosamente Email e numero telefonico. Ogni tanto guarderò il blog per mera curiosità ma vi assicuro senza dargli peso più di tanto, credo adesso più che mai che il telefono sia il migliore mezzo di comunicazione fra amici.
Certo, in me rimane tristezza, questa creatura è nata con me e con me ha sofferto, oggi è cresciuta, è come un figlio che diventa maggiorenne, continuerà il suo percorso da solo, senza la mia guida e un po questo mi dispiace. Certo, non permetterò mai a nessuno di usarlo in modo egoistico o per motivi di parte, nessuno dovrà mai approffittarne sarò sempre e comunque il padre che, nel rispetto della autonomia, difenderà a spada tratta il proprio figlio.
Fatene buon uso.
Dio vi benedica tutti.

13 ottobre, 2008 21:30


Credimi Sandra, non ho proprio nulla da aggiungere. Ti voglio bene e tu questo lo sai. Ciao cara.

luciano ha detto...

Ero desideroso di leggere i vostri commenti e sono contento di aver potuto vedere che CE gente che segue questo blog. Io non dispero sono convinto che presto ci saranno tutti nonostante i loro impegni. Il fuoco inizia con una scintilla e poi la fiamma si e vero si puo spegnere ma ci sono le braci che possono far accendere la fiamma basta solo volerlo e lasciare operare il tempo ma tenere la brace viva

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Il compiuter nei giorni scorsi non ha funzionato , ma siamo sempre presenti,vi vogliamo bene Gaetano e Annamaria

Lina Tarantino ha detto...

Cara Sandra,
ti ringrazio per le tue parole molto dolci...io sono qua...veramente il tempo mi è nemico...ti ho aperto il mio cuore e quindi conosci i miei problemi...è solo un momento particolare per me...vi penso...
vi voglio bene
Lina

goeyes ha detto...

cara Sandra riesci sempre ad essere dolce e affettuosa con tutti ma come fai? mi piacerebbe tanto somigliarti ti prego scrivi sempre insegnaci ancora a prendere il meglio della vita nonostante i nonostanti Silvana

Franca Maturanzio ha detto...

Cara Sandra non molliamo andiamo avanti...ne vale la pena.Ti voglio bene