lunedì 19 novembre 2007

Mio figlio Robert Francis 18 anni


Voglio condividere la mia gioia, ma anche un po' di tristezza con voi. Il mio cucciolotto oggi compie 18 anni! Marcello, Susi ve lo ricordate sulla spiaggia piccoletto con Giovanni? Ma allora e' vero che il tempo passa. Amici aiutatemi a superare! :-( Mio figlio maggiorenne! Che dite mi somiglia? Tutto italiano vero? Lui ama il Signore e vorrebbe servirlo con la musica, studia voce, pianoforte e percussioni. Vorrebbe laurearsi in Business. Ecco questo e' Robert! Buon Compleanno cucciolotto mio! Amici ricordatevi che siete tutti nel mio cuore! Baci Sandra

9 commenti:

Sandra ha detto...

Fatemi sapere che ne pensate del Bloopers di Agerola. Nel metterlo insieme mi sono divertita e ringraziavo Dio per avervi ritrovato!
Baci Sandra

guido ha detto...

tantissimi auguri Robert,ora sei maggiorenne ti raccomando........

Alfredo Minopoli ha detto...

Alla faccia del cucciolo, cara Sandra tuo figlio è una roccia. Complimenti al caro Robert e benvenuto nel mondo dei maggiorenni. Vedo che dalla lista dei desideri emerge il profilo di gran bravo ragazzo. Tantissimi auguri per un felice compleanno caro Robert che tu possa realizzare tutti i tuoi desideri. Spero un giorno di poterti conoscere. Auguroni

paola ha detto...

auguri al bellissimo robert anzi più che bello, sei speciale beato chi ti sposa,ti vogliamo bene da PAOLA, RAF.,SIMONE, MARCO, FRANCY, NONNA MARIA

maria ha detto...

ciao sandra ti somiglia tantissimo tuo marito non l ho presente ho visto le foto di un po di anni fa , vedere crescere i nostri figli ci fa riflettere che ne abbiamo fatto di stada quello di servire il Signore nella musica e una buona cosa ,che Dio lo benedica ,auguri di un buon compleanno

marcello ha detto...

Tanti auguri, Robert! Anche nostro figlio Giovanni ha compiuto 20 anni il 6 Novembre. Prego che il Signore possa guidarvi entrambi nel vostro futuro. Marcello e Susy

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Auguri di cuore ,Gaetano dice che somiglia a te è tutto sua madre,gli auguriamo il meglio della vita e tutto ciò che il suo cuore desidera. Gaetano e Annamaria

Alfredo Minopoli ha detto...

Auguroni anche a Giovanni Tarallo per i suoi vent'anni.
Caro Giovanni, io a vent'anni cambiai i miei gusti musicali. Tu cosa farai al riguardo? Ti voglio bene caro mio.

luciano ha detto...

anche se con gli auguri siamo in ritardo ti auguriamo un felice futuro da luciano e famiglia!!!!che il Signoreti benedica.....luciano e angela