domenica 18 novembre 2007

Si puo essere amici per sempre

Ieri ho visto tramite web Luciano Minopoli, nel vederlo dopo 30 anni, anche se cambiato un po' come tutti noi, dopo pochi istanti ho incominciato a vedere lo stesso Luciano di tanti anni fa. Nelle sue parole c'era tanto desiderio d rivedere e abbracciarci tutti, ma la cosa che mi ha toccato di piu' e' quando ha detto che desiderava stare con noi e spezzare il pane insieme. Immediadatamente la mente mi ha riportato ai nostri incontri, infatti sono andata a riguardarmi le foto che Marcello ha messo sul blog , poi non vi dico che effetto mi facevano quelle canzoni di sottofondo, ha smosso in me nuovamente i ricordi e quindi sono stata messa di nuovo di fronte all'evidenza che voi tutti siete importanti per me. Ho anche riguardato il filmino di Agerola, lo so che eravamo sinceri e che ci vogliamo bene. Ma anche tanti anni fa ci volevamo bene, e nonostante tutto ci siamo allontanati. Non rifacciamo lo stesso sbaglio, abbiamo fatto tanto per ritrovarci.. Voi tutti che leggete il blog e ci seguite, nessuno ha detto che dovete essere solo telespettatori, impegnatevi ad essere anche voi dei protagonisti. Fra non molto verra' Natale, tutti dovrebbero diventerare piu' buoni. O No? :-)
Si puoBaci a tutti Sandra

3 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Carissima Sandra, hai ragione, fra non molto sarà Natale ed io voglio chiedere pubblicamente un regalo a tutti voi. Scrivete sul blog!
E' il più grande regalo che potete fare a me e a tutti gli altri.
Il vostro silenzio suscita preoccupazione ed a tratti dolore.
Sento, insieme ai tanti, la mancanza dei vosteri scritti, la conferma della vostra presenza.
Io so che ci siete, che leggete ogni giorno. Mi chiedo cosa aspettate? Fate il vostro primo passo..... SCRIVETE!
Sarà il modo più reale per dimostrare che mi volete e ci volete bene, sarà il modo migliore per augurare BUON NATALE A TUTTI.

Lina Tarantino ha detto...

Ieri Luciano mi ha telefonato!Ho provato una grande gioia e mi sono ricordata di tante cose...io e Luciano ci siamo conosciuti a casa della famiglia Lillard...avevamo 10 anni!!!Grazie Luciano per la tua telefonata...A presto!

marcello ha detto...

A proposito di Natale, dove sono tutte le persone che hanno risposto al sondaggio per il capodanno? Fatevi avanti, non facciamoci sfuggire quest'occasione di trascorrere del tempo insieme! da Susy