domenica 16 dicembre 2007

Blog o telefono

Ho sentito telefonicamente Anna D'Alessio e Vittorio Bernile.
Stanno bene e non si sono fatti più sentire per motivazioni di carattere tecnico. Non si possono connettere ad Internet. Salutano tutti e comunicano che stanno bene.
Da questo messaggio si evince che le persone che vogliono si fanno sentire utilizzando anche mezzi diversi dalla rete. Quelli invece che in rete ci sono magari hanno tanto altro da fare con l'avvicinarsi delle feste Natalizie. Comunque, come dicevano Sandra e Lina, se avete un attimo, battete un colpo e fateci sapere che fine avete fatto.
Spero di leggervi tutti quanto prima.

4 commenti:

rd ha detto...

Ciao Alfredo.
Ho potuto notare che non tutti noi amiamo particolarmente questo periodo.
Io sono tra questi,il lavoro che svolgo purtroppo mi tiene impegnato da fine novembre alla vigilia,dove arrivo inevitabilmente stanco.ti resta poco tempo e poca voglia per le altre cose.
però mi domando:Che senso ha,non scriverò mai?
E'un torto che ci facciamo cerchiamo di recuperare avrei tanta voglia di avere notizie da amici che non sento da anni,anche solo ciao.
Vi voglio bene.
RD

Alfredo Minopoli ha detto...

Ho gia detto in altre occasione che vorrei si aprisse un dibattito sui risultati del sondaggio. A quanto pare non interessa a nessuno. Comunque sono periodacci soprattutto per coloro che stanno in commercio, poi il traffico, il freddo, il parcheggio. Mamma mia che stress! Passeranno anche queste feste. Un abbraccio a te caro Rosario

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Credo che telefoneremo al piu' presto Annamaria perche si sentira' un po isolata .Grazie Alfredo per la comunicazione e visto che oggi è il tuo compleanno rinnoviamo i nostri auguri a te e a colei che è al tuo fianco un bacio grande

Lina Tarantino ha detto...

Anna mi ha telefonato domenica e mi ha deto che il suo computer ha qualche problema...è bello sentirsi telefonicamente!