giovedì 10 luglio 2008

da rosario di dio

Ciao dopo un periodo di assenza mi rifaccio vivo.
Chiesi che il nostro blog fosse di nuovo accessibile a tutti,vedo che sono stato accontentato.
Siamo rimasti in pochi,gli amm. sanno chi scrive,perchè anonimo?
perchè ironia gratuita? se non offese?
Si può non condivdere ma non offendere,voglio ricordare che la ns età media supera i 40 anni,
quindi comportiamoci di conseguenza.
Voglio ringraziare chi ha scritto in questo periodo,che normalmente è di FERIE. ho letto di Bruno e di Anna,dei loro problemi fisici e pratici,a loro dico che tutti noi vi siamo vicini con affetto.
Un ultimo saluto a Tonino,abitiamo vicino quindi potremmo anche vederci in questo periodo.
Un bacio a tutti voi.
Rosario

2 commenti:

goeyes ha detto...

ciao rosario,voglio ricordarti che i commenti possono scriverli chiunque,solo i post possono scriverli chi e' autorizzato.purtroppo tu non hai letto i vari commenti che questo ....ANONIMO ?ha scritto da alcuni giorni,offendendo a dx e sx anche chi non conosce,percio' l'ho ripreso con dello stupido,vigliacco ecc.adesso ha cambiato bersaglio,gia' un bersaglio e' stato costretto a cancellare i propri post, essendo stato attaccato duramente e per non dare una cattiva testimonianza al proprio coniuge,non e' bello tutto cio'!purtroppo ho deciso di cancellare ogni suo commento offensivo e cattivo.ciao e ci risentiamo.

goeyes ha detto...

be,detto da un anonimo ,non l'ha detto nessuno,quindi torna al mittente,poi sai meglio essere stronzo che anonimo,almeno sai da dove viene la puzza. ah,dimenticavo gurda sotto le tue scarpe!