giovedì 10 luglio 2008

sono io che cancello...

cari amici,voglio mettervi al corrente che io sono l'autore delle cancellazioni dei commenti dell'anonimo,quando dice solo cattiverie e offese gratuite,quindi se vedete dei commenti strani da parte mia , sono le risposte che do' all'........ANONIMO ? anche se sono un po' dure non vi preoccupate io sto' bene,alzero' sempre di piu' il tiro finche' non esce allo scoperto!se ne ha il coraggio,ormai ha oltrepassato il limite,e se vuole guerra avra' la guerra,dimentica forse che comunque vengo dalla strada e so come comportarmi sulla strada.non vi meravigliate se non vi riesce il collegamento tra i vari commenti, ne manchera' sicuramente uno, quello dell'....ANONIMO ? che io ho cancellato.ciao e mi raccomando sentiamoci.

13 commenti:

rd ha detto...

Qualé il motivo che ti spinge a non dichiararti?
Dici di essere uomo,dichiarati,è la tua unica possibilità per essere tale. Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità senza nascondersi,credo che abbiamo tutti superato gli anta.
un abbraccio.
Rosario

goeyes ha detto...

dire pasquale e' dire nulla! dici chi sei nome e cognome,e poi quello che diciamo sul blog NOSTRO sono cavoli nostri,se non ti va ,vai da un'altra oarte a fare in .....

goeyes ha detto...

ah! dimenticavi,sei una chiavica di omm! comw scrivi tu.!

rd ha detto...

Ciao Genny. Come sai ho sempre chiesto di leggere integralmente anche gli scritti offensivi,ti prego quindi se possibile ripristinarli.
Se la persona è quel Pasquale che conosco io perchè si nasconde?
Nei suoi confronti io mi sono trovato in debito,come scrissi qualche tempo fa,vorrei quindi poterlo riascoltare ed abbracciarlo.
Comunque invece non mi piacciono le risposte offensive e minacciose
non ha senso,eventualmente basta ignorare,l'esempio che stiamo dando non è dei migliori,teniamone conto. ti abbraccio.
Rosario

Alfredo Minopoli ha detto...

Mi chiedo cosa altro deve succedere su questo blog. Evitare da subito che scrivino gli anonimi, si puo fare e lo faccio subito. A voi prego di non dare importanza all anonimo codardo, fareste il gioco suo e basta. Lina, non andare via, lo so, e difficile, io ci sono passato, ma devi rimanere. Sappiate che sono in molti quelli che ci invidiano e che odiano questo blog. Questo blog per alcuni e stata una sconfitta che non vogliono accettare come non vogliono accettare la loro schiavitu mentale. Noi abbiamo vinto, Dio e dalla nostra parte altrimenti non ci avrebbe riuniti di nuovo. Ls'asciamo che gli altri schiattino nella loro eterna solitudine, peggio per loro. P.S. Rosario, non credere quando si fanno certi nomi, sono fuorvianti e maliziosi. Un abbraccio a tutti voi ci si sente appena ritorno a Roma.

Alfredo Minopoli ha detto...

IGNORATE L ANONIMO, PRIMA O POI VERRA FUORI (SE NON E GIA STATO RICONOSCIUTO DA QUALCUNO)

goeyes ha detto...

a me interessa poco ormai sapere chi sia ,so solo che continuero' a cancellarlo e ripagarlo,mi ha scocciato,e non sono arrabbiato,se penso che una persona tranquilla,socevole,debba avere paura di parlare in CASA SUA,e' il blog e' la ns casa dove possiamo incontrarci e parlarci quando vogliamo e dirci delle STUPIDATE,NESSUNO DEVE PERMETTERSI PIU' DI GIUDICARE QUELLO CHE NOI C DICIAMO,COSE STUPIDE E NON!IN CASA NS FACCIAMO QUELLO CHE VOGLIAMO,E' IL NS PORTO IN CASO DI TEMPESTA,E'IL NOSTRO TEATRO QUANDO CI VOGLIAMO FAE DUE RISATE E SFOTTERCI A VICENDA,E' LA NS VITA CHE ABBIAMO RITROVATO,ALMENO VIA TELEMATICA SIAMO VICINI E IN CONTATTO!VOGLIAMO METTERCI DEGLI ANNI PER TRASFERIRCI LE FOTO E QUESTO NON DEVE FOTTERE NIENTE A NESSUNO,VOGLIAMO SFRUTTARE GLI ALTRI E NON DARE CONTO A NESSUNO,PER DIRLA CON ALCUNI COMMENTI DELL'ANONIMO!,VOGLIAMO CHE TUTTI QUELLI CHE LEGGONO POSSANO DIRE QUELLO CHE VOGLIONO,MA ABBIAMO CHIESTO DI LASCIARE FUORI DAI COMMENTI MALEDUCAZIONE,IRRISPETTOSITA,E TENER CONTO DELLO SCRITTO CHE APPARE SUL MODULO DEI COMMENTI,CHI NON C RIESCE E' MEGLIO CHE VADA DA UN'ALTRA PARTE A ROMPERE I C.....SE CE LI HA!

rd ha detto...

Non comprendo di cosa dovrei vergognarmi.
Perchè invece non dici chi sei?
Se ho qualcosa da dire non mi trincero dietro anonimo,ma dico chi sono,sparlare senza far sapere chi sei,quella è vergogna
Rosario

rd ha detto...

OK,Pasquale chi?
E' tanto difficile dire nome e cognome?
Il mio lo conosci,nel caso non fosse così mi chiamo:Rosario Di Dio

rd ha detto...

RD sono le mie iniziali,concludo col mio nome Rosario,tutti sanno chi sono.
anonimo Pasquale no.
Ti è così difficile assumerti le tue responsabilità?
Dando finalmente a tutti la possibilità di sapere con chi stanno parlando?
comportandosi di conseguenza?

rd ha detto...

Vedo che ti piace tergiversare,e come in questo periodo hai abbastanza tempo per trastullarti.
Sai bene che mi riferisco solo al ns blog,come sai che non sono così famoso,ne mi interessa esserlo.
Personalmente non mi arrabbio nemmeno se mi offendi. Il problema è sapere se ho mancato nei tuoi confronti,in tal caso ti porgo le mie scuse.
Fatti riconoscere,dacci modo di sapere il perchè di un comportamento,io non credo che tu sia uno stupido o un pazzo,se si è sbagliato nei tuoi confronti dai possibilità di riparare.
Con amore
Rosario

rd ha detto...

Per favore non cancellate,ma ripristinate le risposte di anonimo
Grazie
Rosario

goeyes ha detto...

caro rosario ,ho cancellato definitivamente i commenti dell'ANONIMO...?se dobbiamo passare per stupidi si legga le mie risposte,che cosi appariranno piu' stupide del vero(per chi non mi conosce,chi invece mi conosce ,sa' che non do' risposte di questo tipo e tenore,sono educato,IO)