mercoledì 9 luglio 2008

Evangelizzazione a Marcianise

Immagine 022 Volevo farvi partecipe degli ultimi avvenimenti che hanno visto la comunita' di Marcianise impegnata nell'evangelizzazione ,qui' Gaetano che testimonia della sua conversione avvenuta 33 anni fa',in cui e' venuto a conoscenza del Cristo Risorto,che ha portato  la  salvezza per tutti quelli che credono in Lui,

in compagnia del diacono della comunita' Saverio.     Immagine 024Immagine 032  anche io ho avuto modo di testimoniare e cosi' anche mia nipote MenaImmagine 061 Grazie a Dio il vangelo e' predicato e nuove anime si affacciano alla salvezza.Grazie al Signore!!!Immagine 075  Gaetano con mio fratello Enzo.

2 commenti:

goeyes ha detto...

cretino ,il tappo non ce' perche' manca il collo della bottiglia!

goeyes ha detto...

gtuarda che tua sorella non l'ho conosciuta ancora quindi non ho potuto sfruttarla