sabato 12 luglio 2008

Individuazione

Carissimi
Ieri mentre stavo parlando con Annamaria della pubblicazione di quel commento
e di altre cose, io dissi ad Annamaria che credevo chi fosse.
Ebbene con mia grande sorpresa ho scoperto l'autore del commento.
Lei e realmente la figlia di Bruno non so come abbi fatto a trovare il blog
Mi ha spiegato il suo comportamento le sue parole, era ed è arrabbiata con il padre
perché non vuole seguire le indicazioni dei medici.
Mi scuso PUBBLICAMENTE di quel mio post e adesso l'ho cancello, mi auguro solo di non aver
provocato dei problemi ha nessuno di voi, vi chiedo di perdonarmi della mia irrascibblità
e delle mie parole. se ho recato offesa ho fatto pensare male mi assumo tutte le mie responzabblità

3 commenti:

luciano ha detto...

Amico mio io pur troppo credo di sapere chi sei.
e tengo ha precisare che tutti i miei post e commenti sono tutti firmati al contrario di te e non sono un vigliacco che mi nascondo nell'anonimato, quando sbaglio l'ho dico e la affermo. Mi auguro che il Signore ti metta in cuore di farti firmare e conoscerti per chi sei realmente

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

tu invece prima di dire schemenze, pensa che è la cosa migliore che tu possa fare, se riesci a pensare, gaetano. dedicato all' anonimo.

goeyes ha detto...

perche' tu invece non stai zitto e vai a fare il pulcinella in posti che meglio si addicono a te?e sono stato magnanimo!