mercoledì 9 luglio 2008

Saluti

Grazie ha tutti voi, che state col vostro cuore e i vostri pensieri vicino a noi.
Ringrazio quanti hanno chiesto notizie di Bruno e del suo stato(non vi stancate di pregare per lui).
Ringrazio Dio delle forze che ci sta dando ad affrontare queste situazioni, poi una accavallata a l'altra
non è per nulla facile, il lavoro Angela su e giù Alessandra la maturità (almeno lei ci ha dato nei problemi la soddisfazione di essersi laureata con 100 (e non con 98 come dissi a Francesco)
Sapete che gioia per me quando ho visto il risultato con i miei occhi non ci credevo (e sapete cosa ha detto mia figlia? non sono contenta della valutazione meritavo di più.
Che orgoglio spero che quando farà il test di ingresso a giurisprudenza possa andare tutto bene.
Per che e una ragazza che lo merita (non per che è mia figlia, per che anche se siamo e stiamo nelle pestole a testa bassa ha ottenuto ciò che voleva senza scoraggiarsi e andare avanti al suo scopo)
Mentre le altre due si sono licenziate anche loro con una valutazione da ottimo. Almeno loro ci fanno sentire il nostro peso di genitori fino ha questo momento ripagato dei nostri sacrifici.
Noi
noi stiamo bene, stanchi ma con l'aiuto di Cristo andiamo avanti confidandoci in Lui e rigenerandoci col Suo aiuto perchè certi delle sue promesse come diceva Davide Quelli che conoscono il tuo Nome Confideranno in TE perchè ho Eterno tu non abbandoni quelli che ti cercano.
Adesso vi saluto vado a riposare sono un po stanco. un abbraccio a voi tutti col desiderio di potervi almeno ascoltarvi non dico vedervi perchè non so quanto sia possibile realizzare questo desiderio la volontà Sua sia fatta

Nessun commento: