domenica 10 agosto 2008

Le preghiere che non ho fatto

Le preghiere che non ho fatto...
Chiesi Dio di essere forte per eseguire progetti grandiosi: Egli mi rese debole per conservarmi nell'umanità;Domandai a Dio che mi desse la salute per realizzare grandi imprese:Egli mi ha dato il dolore per comprenderla meglio;Gli domandai la ricchezza per possedere tutto:Egli mi ha fatto povero per non rendermi egoista;Gli domandai il potere perchè gli uomini avessero bisogno di me:Egli mi ha dato l'umiliazione perchè io avessi bisogno di loro;Domandai a Dio tutto per godere la vita:Egli mi ha lasciato la vita perchè potessi apprezzare tutto;Signore non ho ricevuto nulla di quello che chiedevo, ma mi hai dato tutto quello di cui avevo bisogno e quasi sempre contro la mia volontà.Le preghiere che non ho fatto furono esaudite.
Sii lodato o mio Signore!!!Fra tutti gli uomini nessuno possiede quello che io ho!
Preghiera di Kirle Kilgar, campione sportivo, ridotto ad una sedia a rotelle dopo un grave infortunio...

3 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

CHE GRANDE ESEMPIO DI FORZA D' ANIMO ,A VOLTE CI LAMENTIAMO DEL SUPERFLUO E NON APPREZZIAMO LE COSE BELLE CHE abbiamo ,e' IMPORTANTE GUARDARE A QUELLO CHE SI HA ,piu' che a quello che non si ha secondo me',e ringraziare Dio. Quest'uomo e' un grande esempio grazie Lina di averla messa questa preghiera che ci venga in mente quando ci lamentiamo.Un bacione Annamaria

luciano ha detto...

GRAZIE di AVER scovato queste parole e averle pubblicate esse ci devono FAR RIFLETTERE per quello che abbiamo e quello che vorremmo e LASCIARE tutto nelle mani di DIO e spogliarci del nostro io ch'è molto difficile fare

Alfredo Minopoli ha detto...

Fantastica preghiera!