giovedì 14 agosto 2008

Ringraziamenti

Amici e fratelli carissimi e con vero piacere che vi faccio sapere anche (se in ritardo)che mio fratello Bruno passa molto meglio ha iniziato a seguire la cura con con puntualità. Sembra che il problema della formazione del liquido Grazie a Dio si sta (se vogliamo dire cosi) sembra normalizzandosi e il cosi temuto trapianto per il momento si è allontanato. Vi ringrazio quanto di voi si sono presi a cuore, di questa mia richiesta e messa davanti al Signore e spero che con questa esperienza possa essere toccato anche il suo cuore e donarlo a Lui e cosi tutta la sua famiglia. Il suo cuore funziona solo per i trequarti delle sue funzioni e deve andare avanti cose e basta, spero che possa trovare un lavoro adatto a lui per i suoi problemi di salute.
Torniamo a noi venerdi sera rientrato a casa mi sono completamente disinteressato di voi tutti e mi sono recato su internet sotto il consiglio di mia moglie di cio che aveva ascoltato, cosi ho ascoltato il consiglio e mi sono completamente inebriato con quei cantici di lode e mi sono consolato lo spirito sentendo le lodi al Signore e il mio cuore si è riempito di gioia ( voi forse non sapete non potete immaginare cio che il mio cuore ha provato. mi sembrava di stare in Chiesa con tutti i suoi figli)
malgrato me solo una cosa mi mancava, ASCOLTARE qualcosa di ammaestramento da parte delpò Signore , ma sono andato a letto ugualmente soddisfatto .
Sorella Rosaria sono l'ultimo persona che possa darti il benvenuto sul blog.
Grazie della tua testimonianza e delle tue esperienze che hai, che continuerai ha condividrre con noi e del tuo Vivere con CRISTO

1 commento:

pietravivente ha detto...

Grazie per il benvenuto, spero che tuo fratello continui a migliorare sempre di più...ci leggiamo presto!Dio ti benedica