martedì 12 agosto 2008

SONO TORNATA. . . . . . . GRAZIE AMICI!!!!!!!

CIAO A TUTTI.ECCOMI QUA. VOLEVO DIRE GRAZIE A TUTTI VOI. PER GLI AUGURI MA SOPRATUTTO PER ESSERE STATI TANTO PRESENTI IN QUESTO BRUTTO PERIODO CHE SI E ANDATO AD ACCODARE A UN MOMENTO GIA' NON TROPPO FELICE. MA ALMENO QUESTO E' PASSATO. DA SABATO SONO TORNATA A CASA SONO DIVERSA DA QUANDO SONO ENTRATA IN OSPEDALE. HO PERSO 5 CHILI LA MIA FACCIA ORA MOSTRA TUTTA L'ETA' E LA SOFFERENZA,PASSO DAL LETTO AL DIVANO SENZA FORZE MA OGGI QUANDO SONO ANDATA A CONTROLLO IL DOTTORE MI HA RASSICURATO CHE E' TUTTO NORMALE,ANZI PER QUELLO CHE HO SUPERATO STO ANCHE BENE.MI HA DETTO CHE SONO UNA DONNA FORTE E PIANO PIANO TORNERO' QUELLA DI PRIMA ANCORA MI SEMBRA IMPOSSIBILE MA POI PENSO A TUTTE LE SOFFERENZE A VOLTE VERAMENTE INSOPPORTABILI SOPRATUTTO DOPO IL SECONDO INTERVENTO E MI RINCUORO PENSANDO CHE TANTE COSE STANNO GIA' DIVENTANDO UN RICORDO.L'UNICO NEO SONO LE CRISI DI PIANTO PERO' ANCHE QUELLE DICONO CHE RIENTRANO NELLA NORMA E PIANO PIANO PASSERANNO.UN BACIO GRANDE E UN ABBRACCIO COLMO D'AFFETTO A TUTTI VOI.IN PARTICOLARE UN GRAZIE A TONINO FROSOLONE.CIAO A TUTTI.

4 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Siamo felici che sei tornata di nuovo, dopo questa avventura certo ne avrai da raccontare ,non ti preoccupare la tua fibra e' forte e ti riprenderai presto,Guarda le foto di un anno fa' esse non torneranno,sono un ricordo,ma tu ritornerai a sorridere e ad essere felice,le ho messe soprattutto per te ,perche' nell'amicizia hai trovato oltre alla tua splendida famiglia ,degli amici che ti vogliono bene ,un bacione da me e da Gaetano

pietravivente ha detto...

Ciao Anna sono Rosaria, bentornata!Riprenditi presto

Lina Tarantino ha detto...

Che bello leggere tue notizie...scritte da te...BENTORNATA...

Anonimo ha detto...

Ben tornata cara Anna,siamo felici che piano piano ti stai rimettendo sei forte e so che ce la farai(sicuramente)un caro abbraccio a te e la tua cara famiglia,Luciano e Angela.