domenica 12 ottobre 2008

Dedicato a questo blog.

Mi mancherai se te ne vai
Mi manchera' la tua serenita'
Le tue parole come canzoni al vento
E l'amore che ora porti via

Me mancherai se te ne vai
Ora e per sempre non so come vivrei
E l'allegria, amica mia
Va via con te

Mi mancherai mi mancherai
Perche vai via?
Perche l'amore in te se' spento
Perche, perche?
Non cambiera' niente lo so
E dentro sento te

Mi mancherai, mi mancherai
Perche vai via?
Perche l'amore in te se' spento?
Perche, perche?
Non cambiera niente lo so
E dentro sento che

Mi mancherai l'immensita
Dei nostri giorni e notti insieme noi
I tuoi sorrisi quando si fa buio
La tua ingenuita da bambina tu

Mi mancherai amore mio
Mi guardo e trovo un vuoto dentro me
E l'allegria, amica mia
Va via con te

4 commenti:

goeyes ha detto...

scusate,ma perche' deve finire?e se finisce per volonta' di uno,non possiamo farne un' altro,che so' chiamarlo "SPERANZA d'INCONTRO"?

Franca Maturanzio ha detto...

Che tristezza...Mi mancherà tanto il blog.Peccato!!!...

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Anche a me...Peccato! Annamaria

Alfredo Minopoli ha detto...

Il blog rimarrà ma metterò fine alla mia personale avventura in rete, ringraziandovi tutti e chiedendo scusa se talvolta ho toccato la suscettibilità di qualcuno.
Io sono fatto così, oggi molti di voi mi conoscono meglio e di questo ringrazio Iddio.
Come dicevo è stata una esperienza fantastica, ho ritrovato carissime persone delle quali conserverò meticolosamente Email e numero telefonico. Ogni tanto guarderò il blog per mera curiosità ma vi assicuro senza dargli peso più di tanto, credo adesso più che mai che il telefono sia il migliore mezzo di comunicazione fra amici.
Certo, in me rimane tristezza, questa creatura è nata con me e con me ha sofferto, oggi è cresciuta, è come un figlio che diventa maggiorenne, continuerà il suo percorso da solo, senza la mia guida e un po questo mi dispiace. Certo, non permetterò mai a nessuno di usarlo in modo egoistico o per motivi di parte, nessuno dovrà mai approffittarne sarò sempre e comunque il padre che, nel rispetto della autonomia, difenderà a spada tratta il proprio figlio.
Fatene buon uso.
Dio vi benedica tutti.