lunedì 13 ottobre 2008

Il blog rimarra' in rete, sara' la nostra storia e il nostro futuro..

ma .....ce la dobbiamo mettere tutta, ancora una volta. Proviamoci! Io ritengo che l'esserci ritrovati e' stato magnifico. Ne abbiamo sentite di tutte, c'e stata la critica, il guidizio, l'offesa, qualcuno ha giocato con i nostri sentimenti, fa male e' vero, ma c'e stato anche chi ha consolato, ha pregato, ha sorriso con noi. Vittorio e' bello quando tu partecipi ed esprimi il tuo punto di vista, perche' non scrivi piu' spesso? Tonino, tu sei sempre capace di stimolare questo blog, in un certo senso tu sei il critico del nostro giornale, stuzzichi e ci riesci, ma per lo meno, partecipi! Alfredo,Annamaria, Gaetano, Franca, Lina,Luciano, continuate a regalarci i vostri pensieri. L'altro giorno ho fatto una partita a scopa con Gaetano oltre oceano, avevo 10 minuti, ho approfittato per sedermi un po, chiaramente ho vinto io.. Ma credetemi, anch'io ho tanto da fare, ho problemi, difficolta', ma quando mi siedo per una tazzina di caffe' vi penso e cerco di scrivervi. L'11 ottobre e' stato il compleanno di Gigi. Me ne sono accorta oggi ed ho pensato che a chi interessasse, potrebbe ancora fargli gli auguri. Insomma il blog e' nostro, ricordiamoci che e' un previlegio comunicare tra di noi. Mettiamocela tutta! Ancora una volta!

8 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Colgo l'occasione per fare gli auguri a Gigi, non so se troverà il tempo per leggerli sul blog comunque se per caso capiti qui caro Gigi, Auguri di Buon Compleanno.

Volevo poi sapere come si fa per giocare a scopa on line contro di te Sandra. Ciao

vittorio ha detto...

pure io sono interessato al gioco on line.
per il resto concordo altro se non cocordo!!!!
non rispondo perche citato ma condividuo il modo di incominciare a
trovarci. buono!!
un abbraccio.

Sandra ha detto...

Caro Vittorio e caro Alfredo, il sito del gioco e' li sotto il contatore sulla sinistra di questo blog. Clicca sull'indirizzo poi,e ti verra' su la pagina di scopa card, sulla destra in alto, c'e la bandierina italiana, che vi consentira' di leggere in italiano, clicca e registrati gratis. Una volta registrati giocherete con chi vi pare, per gli amici, ad esempio del nostro blog dovrete invitarli con un email (in altro della pagina dice invita gli amici )Oggi io e Franca abbiamo giocato e ci siamo invitate a vicenda e tutto e' andato bene. I giocatori che appariranno in alto sono persone reali. Quelli in basso sono computerizzati. Allora se vi va facciamo una prova appena possibile. Che bello Vittorio averti di nuovo tra noi Grazie!
http://www.scopacards.com/

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Ci siamo iscritti anche noi e siamo sotto il nominativo (nick)"GANA" che e' il nome abbreviato "G" come Gaetano e "ANA" come Anatrella attenti a voi se ci trovate in rete su scopa cards ,che vi facciamo neri..ah! ah! ah! Sandra quello che e' successo con te non si ripetera'stai in guardia ah! ah! ah! firmato "GANA"AH! AH! AH! (se non lo avete capito ancora questa e' una sfida ah! ah! ah!(fine)

Sandra ha detto...

Vedremo,vedremo......per il momento sono io che vi faccio neri...fatevi sotto, dopo Gaetano e te cara Annamaria, poi la Franca e vediamo chi sara' il prossimo, continua a sperareihiihih..Ritenta sarai piu' fortunata! ihihihih:-)

goeyes ha detto...

si,ma sto' gioco non si poteva chiamare in un altro modo?sa'per non toccare la suscettibilita' di qualcuno!3

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Carissima Sandra stai mietendo molte vittime nel blog nel gioco della scopa , e noi c'e' la metteremo tutta ci facciamo sotto (non in quel senso) e ti faremo nera.. nera ,questa e' una sfida all'ultimo sangue cia!!!

Sandra ha detto...

il mio nick e' anilak fatevi sotto!