giovedì 20 novembre 2008

Non capisco...........

Molte volte, Alfredo ci ha chiesto di chiudere il blog, molte volte ci siamo risentiti di questa proposta e abbiamo reagito con belle frasi come ..il blog e' nostro, ....non morira'.... l'amicizia..ecc.ecc....Poi, vi allontanate. Sparite, adddirittura ci si mette invisibili su skipe. Perche'...??????? C'e chi si offende perche' nessuno ha risposto al proprio commento, chi usa la tecnica del farsi desiderare, Che peccato pochi giorni fa, ho risentito un altro veterano degli anni "70 ci siamo fatti una bella chiacchierata,gli ho dato il sito del nostro blog, ma credo che non ha trovato nessuno forse percio' non ha lasciato un saluto. Che dirti Alfredo, leggo il tuo stato d'animo e non ho parole! Adesso viene Natale.... dovremmo essere tutti piu' buoni...Basterebbe un po' d'umilta' ....

1 commento:

Alfredo Minopoli ha detto...

Cara Sandra, c'è rimasto poco da capire, i partecipanti sono morti tutti ormai e il blog non ha più nulla da dire. Serve ormai solo a fare gli auguri di buon compleanno(spesso dovuti e formali), a pubblicare qualche meditazione e citare qualche versetto biblico. Se ti azzardi a toccare un altro argomento è la fine. I blog esistono per le persone dinamiche, quelli che hanno voglia di dire, di proporre iniziative, di condividere esperienze e dubbi. Non è questo il caso nostro!
Ormai si pubblica un post ogni 5-7 giorni, sotto il quale raramente si legge un commento.
Le ultime cose dette hanno solo creato malumori, vedi Anna. Crdedetemi, tutto questo non ha senso a meno che non vogliamo veramente prenderci in giro e farci del male.
Saluti, ci sentiamo poi su Skype.