venerdì 21 novembre 2008

Per la vita che verrà



Se rimaniamo insieme potremo anche volare
potremo attraversare questo mare
se rimaniamo insieme nelle diversità
insieme scopriremo la nostra unicità
Se noi si resta insieme saremo la continuità
Se rimaniamo insieme sarà vera libertà
E per la vita che verrà tu non sarai mai sola
Se rimaniamo insieme se ci diciamo tutto
Se insieme seminiamo insieme coglieremo il frutto.
Se noi si resta insieme sarà una meraviglia
SE rimaniamo insieme saremo una famiglia
E per la vita che verrà
tu non sarai mai sola sotto questo cielo
io non sarò mai solo sotto questo cielo
Noi rimarremo insieme se noi ci capiremo
SE ci perdoneremo gli sbagli che faremo
Noi rimarremo insieme se avremo volontà
SE riusciremo insieme a darci libertà per la vita che verrà
Per la vita che verrà tu non sarai mai sola
Sotto questo cielo, io non sarò mai solo, sotto questo cielo
Per la vita che verrà
Tu non sarai mai sola, MAI !



Amici miei ,ascoltando stamattina questa bella canzone di Jovanotti,ho pensato a voi ,a quanto mi siete cari e al gran bene che vi voglio. L'esserci ritrovati non è stato un caso,ci potete credere,è un'oppotunità che il Signore ci ha concesso nel Suo immenso Amore, non lasciamocela sfuggire ,rimaniamo uniti!.E' vero le prove della vita ci hanno cambiati, alcuni di voi portano ancora pesi insostenibili,ma è proprio per questo motivo che dobbiamo rimanere insieme. Avere degli amici vuol dire non essere soli , avere una spalla su cui piangere, è questa è già una grande benedizione.Possiamo restare insieme solo se lo vogliamo veramente, se siamo disposti a capirci e a superare i piccoli screzi che normalmente possono nascere in qualsiasi tipo di rapporto . Eliminiamo i pregiudizi e diamo credito e fiducia ai nostri amici." E...per la vita che verra' tu non sarai mai sola sotto questo cielo,io non saro' mai solo sotto questo cielo"...Non voglio perdervi!!...Fatevi sentire... Vi aspetto!!!.Vi abbraccio forte Franca

1 commento:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Noi Cara Franca non credo che ci perderai facilmente o se proprio lo vuoi sapere... non ti libererai facilmente di noi.... Ora che ti ho conosciuta anch'io vorrei gridare al mondo intero che grazie a Dio ci sono persone fantastiche. Oltre a te ho avuto il piacere di incontrarne altre altresi' degne di rispetto e di stima oltre a quelle che gia' conoscevo e che mi permetto di elogiare in questo posto publico senza sminuire il valore di altri Gennaro e Silvana che conosco da PIU' DI 20 ANNI .Ringrazio questo spazio pubblico in cui posso esternare i miei sentimenti , le mie emozioni i miei stati d'animo le mie vittorie e le mie sconfitte ti e vi voglio bene tanto. noi.(annamaria e gaetano)