sabato 22 novembre 2008

Tante cose da dire

Amici e Fratelli.
Dopo un Po di tempo mi faccio vivo non perché vi ho voluto abbandonare ma perché abbiamo avuto problemi con mio suocero, anzi ringrazio tutti voi che avete insieme a noi pregato per lui ma adesso non c'è più.siamo ritornati solo ieri tutti insieme ed io ho fatto tante volte Trento bari e avevamo veramente poco tempo a disposizione.
Oggi aprendo il blog ho avuto la bella sorpresa dei vostri desideri, la barca sta affondando, perché il capitano vuole abbandonare la nave ?
Quando Dio andò da lot e gli disse di abbandonare Sodoma e lot gli chiese perchè e Dio gli rispose che cera tanto peccato e lot gli disse ma se c'è un Giusto tu distruggeresti il tutto e Dio gli rispose che per Amor di quel Giusto non Avrebbe distrutto la città (non capisco il perché di tanto in tanto vengono fuori scoraggiamenti su cosa fare continuare ho no.)Anche per pochi scrittori per il loro rispetto andrebbe lasciato aperto.
Siamo sempre stati cosi non possiamo cambiare e nella nostra natura umana fermarci alle prime problematiche, MI DITE UNA COSA? MA QUANDO GESù ERA SULLA TERRA QUANTI DI NOI L'ANNO SEGUITO? ERANO IN TANTI? QUANTI ERANO.......... TUTTI COLORO CHE VIDERO I SUOI MIRACOLI O L'OSANNAVANO L'HANNO SEGUITO ? EPPURE NON SI è MAI SCORAGGIATO. ALLORA COME PAOLO DICEVA SEGUITE LE MIE ORME COME IO SEGUO LE ORME DI CRISTO.come v'ho già detto in passato l'ho ribadisco di nuovo il blog non va chiuso poi a questo punto vi dico o ti dico fai come vuoi non e cosi che si parla, esso almeno a me mi fa sentire un po meno lontano anche se non scrivo assiduamente e per problemi di tempo e di stanchezza ma sono sempre informato e se non posso farlo io l'ho fa mia moglie e poi L'AMICIZIA io cerco di coltivarla anche al di fuori del blog telefonando cercando chiamando anche se poi non sono corrisposto. ma questo a me non interessa. e non per questo motivo mi scoraggio nel vedere l'indifferenza delle persone.
E nel vedere anche su skiper che non c'è piu nessuno ho si fa finta per un motivo o un altro chi se ne frega, come io sono stato e sono limpido e saincero con tutti voi e continuero sempre ad esserlo Un sincero SALUTO a voi tutti da un vostro Fratello e spero anche Amico

2 commenti:

Sandra ha detto...

Grazie per il tuo incoraggiamento e per la tua spontaneita'. Vorrei darvi le mie piu' sentite condoglianze per la perdita di una persona cosi' cara come il tuo papa' Angela, solo lo Spirito Santo puo consolarti per questa grave perdita. Lui comunque ha tutto nelle sue mani e sicuramente ha provveduto per la sua salvezza, perche' conosceva i desideri del tuo cuore. Un abbraccio Sandra

luciano ha detto...

Grazie Sandra delle tue parole e della certezza della consolazione del nostro Padre celeste