lunedì 10 settembre 2007

ADESSO CHE E' TUTTO CHIARO, PARLIAMO D'ALTRO? Adesso parliamo di noi ....

Ecco comincio io. Sono rientrata in Texas venerdi scorso, ma ho lasciato un po del mio cuore, anzi diciamo un quarto... e va be' lo confesso, meta' del mio cuore li', in Italia. Si, perche' avervi ritrovato e' stato bellissimo! E credetemi ci sono voluti soltanto pochissimi istanti per abituarmi a vedervi nella nuova uniforme di persone mature. Anche se poi a dirvi il vero, tutti avete un bell'aspetto, sara' forse l'affetto che nutro per voi, ma io vi vedo belli, (ahe'...chissa' quante me ne stara' dicendo Marcello, mi sembra di sentirlo).Pero' devo aggiungere che il nostro Marcello ha una buona memoria, ricorda molti episodi del nostro passato e li racconta con la stessa comicita' di allora, ma voi vecchietti che ve ne andaste a dormire con le galline queste cose non le avete vissute, mentre noi, i piu' arzilli, rimanemmo fuori a festeggiare ,pensate un po' che Alfredo ando' a fare anche le pizze, alle due di notte, mentre voi dormivate. No, Alfredo non puoi assentarti dal blog, vedi che da quando ci manchi tu, non e' la stessa cosa? Tu sei il Geppetto del blog non puoi lasciarlo solo! Mettiamo da parte le incomprensioni e qualche piccolo "inciucio" , vi voglio bene, rimaniamo uniti e se proprio dobbiamo fare i paletti, preferisco rimanere il paletto di Soccavo. Che c'entra Via Epomeo?
Un bacio Sandra Piazza


3 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

A volte un piccolo gesto manifesta il bello dello stare insieme. Ricordo perfettamente quei momenti notturni ad Agerola, erano semplici e spontanei. Devo poi dire che la pizza era molto buona anche se poca. Ecco, condividere anche il poco se fatto con gioia rende felici. Sandra io ti ringrazio personalmente per tutto quello che hai fatto fin dal primo giorno che ci siamo sentiti, ti ringrazio per il grande aiuto e il grande sostegno che mi hai dato nella fase organizzativa dell'incontro, per le centinaia di telefonate che hai fatto dagli Stati Uniti all'Italia, per l'impegno che ci hai messo e per tutto il resto. Sei una gran bella persona. Grazie. Personalmente ti sono riconoscente di tanto. Ho un solo rammarico, quello di non aver avuto più tempo con te ma spero ciò possa avvenire in futuro. Un abbraccio

marcello ha detto...

tranquilla non dico niente anzi grazie del complimento sulla memoria, anche se più di tutti, dovrei essere abituato alle tue partenze è sempre strano sapere che ora stai in texas mah!! un bacio Marcello

Sandra ha detto...

Marcello, lo so questa volta mi fa piu' male del solito aver lasciato l'Italia e' stato bello averti a casa con Susi e i ragazzi e' tato bello essere in famiglia come i vecchi tempi. Mi mancate tantissimo. Baci sandra