martedì 11 settembre 2007

QUALCUNO RIDERA'. . . . . . . . PAZIENZA

QUALCUNO SI CHIEDERA' COME SIA POSSIBILE CHE CERTE PERSONE ALMENO LA SOPTTOSCRITTA SIA RIUSCITA A ISCRIVERSI AL BLOG PUBBLICARE DIRETTAMENTE I SUOI PENSIERI E ORA NON RIESCE PIU' A SCRIVERE I COMMENTI.A CHI MI RIVOLGO? GENNARO MI AIUTI?LO SO' SEI STANCO DI SOPPORTARE UN'IMBRANATA COME ME MA PIANO PIANO SE QUALCUNO SI DIMOSTRA COMPRENSIVO DIVENTERO'UNA MAGA DELL'INFORMATICA.CI CREDETE? NOOOOOOO? PENSO CHE FACCIATE BENE.ASPETTO SUGGERIMENTI.GRAZIE IN ANTICIPO A CHI VORRA'RIUSCIRE NELL'IMPRESA.COMUNQUE APPROFITTO PER SALUTARE TUTTI CON AFFETTO.UN BACIONE SOPRATUTTO A QUELLE PERSONE CHE NON SONO PIU' RIUSCITA A CONTATTARE.

5 commenti:

anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

cara anna è con gioia che ti mandiamo i nostri saluti a te e a tutta la tua dolce famiglia mi sembra se ben ricordo che tuo marito fa il pasticciere è scrivendo dolce che me ne sono ricordato è un piacere vederti strimpellare sul blog ognuno di noi lascia la sua orma grazie di esistere ti vogliamo bene gaetano e annamaria

anna ha detto...

Carssimi gaetano e annamaria che piacere che vi siate fatti vivi.purtroppo ne io ne voi abbiamo il telefono a casa ma questo è comunque un modo per tenersi in contatto.mio marito vi ricorda con simpatia.teniamoci sempre in contatto.un bacione a presto.

goeyes ha detto...

che significa "non riesco piu' a scrivere i commenti" non ti preoccupare,ogni volta che vuoi commentare qualche postnon devi fare altro che cliccare su commenti e scrivere,per firmarti devi mettere il nome con cui ti sei registrata al blog nella casellanome dell'utente e mettere la password,ciao e non mi scocci non ti preoccupare che prima o poi ti mansero' la fattura e cosi mi pagherai.

Alfredo Minopoli ha detto...

Forza Anna che ce la fai, insisti e non demordere. Poi c'è Gennaro che non vede l'ora di aiutare qualcuno così si sente costretto a ripassare la lezione. Scherzo! Dai continua a scrivere i tuoi pensieri che sono stati finora molto belli. Un saluto caro.