mercoledì 12 settembre 2007

una speranza sempre viva

Eccoci qua' a risentirci siamo stati molto felici io ed annamaria di rivedervi e rivederci nel video di gennari' (grazie gennaro) ad agerola e a pinetamare (vicin o mar) bei momenti passati insieme a voi tutti. La nosta speranza è che il passato e il presente siano il trampolino di lancio per il futuro per ritrovarci di nuovo insieme .Fratelli amiamoci di quell'amore che rompe gli argini che supera gli ostacoli e che ci porta piu' vicini a Cristo nostro unico metro di paragone la pace sia con tutti voi e su tutti coloro che amano Cristo e lo servono in questo mondo di buon animo ogni parola va ascoltata quando parte da un cuore che ama il signore arrivederci e a risentirci a presto con affetto Gaetano e Annamaria

3 commenti:

Sandra ha detto...

Gaetano me ne sono tornata con un rammarico quello di non avervi contattato prima di andarmene per rivedervi e per dirvi che vi voglio bene.

Alfredo Minopoli ha detto...

Grazie Gaetano per le tue parole ricche di saggezza e amore. Sono felice che ti sei registrato sul blog e che potrò di nuovo leggerti. E' stata per me una immensa gioia poterti riabbracciare e scambiare quattro chiacchiere. Spero di poter avere quanto prima con te dei momenti insieme. Ti voglio bene fratellone mio. Un saluto ad Annamaria.

Lina Tarantino ha detto...

Carissimo Gaetano,
ti saluto con grande affetto. Grazie ancora per la tua affettuosissima telefonata. Saluti per Anna Maria...
A presto
Lina Tarantino