sabato 15 settembre 2007

Carissimi. Ieri sera ho ricevuto una telefonata e parlando del più e del meno siamo arrivati all vero scopo della telefonata. Questa richiesta la rivolgo anche a voi, PREGATE per questa persona. Non posso dirvi il suo nome per non creare problemi con la sua famiglia. (Quesra persona l!ha conoscete anche voi). Poi vi chiedo ancora di pregare per Giovanni De finis forse non tutti l!ho conoscono egli è stato dimesso perche non c"è più nulla da fare. Che il Signore possa alleviare le sue sofferenze. Scusatemi se vi ha caricato anche a voi di questa mia sofferenza cosi posso portarla con voi davanti Allaltare dell"Eterno. Con la tristezza nel cuore e la Gioia della certezza dell"opera di Gesù vi ringrazio ancora una volta e vi saluto con la PACE di CRISTO

4 commenti:

Sandra ha detto...

Il nome di questa persona non mi e' nuovo, ma non ricordo comunque prego che il Signore accolga la tua preghiera e lo ringrazio per la tua sensibilita' e compassione per gli altri. Un abbraccio Sandra Piazza

claudio ha detto...

Ho conosciuto Giovanni De Finis nel Luglio del '74, a quel tempo collaborava con OM, Operazione Mobilitazione.
OM riuniva giovani che venivano da tutta Europa e anche dall'Italia per aiutare le Comunità nelle campagne di evangelizzazione.
Il pastore Martin invitò Luciano Ciabocco e me a partecipare alla riunione di OM che si teneva in Belgio e Giovani De Finis ci accompagnò con il suo pulmino Fiat 850.
Dal Belgio tornammo con un gruppo di giovani con i quali si evangelizzò per le strade e nei rioni di Soccavo. Ci dovrebbe essere una foto di quel gruppo, in posa davanti alla stazione della Circumflegrea o Cumana.
Negli anni seguenti De Finis venne diverse volte nella nostra Comunità durante le campagne di evangelizzazione.
Mi sembra che Paolo Minopoli strinse una bella amicizia con lui.
Si deve essere grati a Dio per uomini come De Finis che ha dato tanto per il progresso dell'Evangelo in Italia.

luciano ha detto...

Si Claudio ricordi bene, il gruppo che venne a soccavo fu ospite a casa nostra. Se ricordo per bene era la metà mese di luglio, e alla fine della campagnia di evangelizzazione a soccavo il gruppo si trasferi a marina di Pisa dove partecipai con OM alla campagnia di evangelizzazione.(Che bella esperienza che fù). Si con Giovanni e la nostra famiglia si instauro una bella amicizia e collaborazione col trasferimento a Pisa, ospitammo come di nostra consuedudine, altri gruppi Di OM. Poi Giovanni fondò Mobilizzazione per Cristo con Paolo Volle.Il marito di Nesta che lavorava all"Ospedale Evangelico a ponticelli (Adesso vivono a Siena )

claudio ha detto...

A Pisa, ma forse in tutta la Toscana, a quei tempi era difficile fare campagne di evangelizzazione. Eppure De Finis non ha mollato per tanti anni.
Quante volte siamo andati all'Ospedale Evangelico!
Era una delle mete a cui il pastore Martin teneva molto.