lunedì 5 novembre 2007

IL NAPOLI HA UN ALTRO TIFOSO IL PICCOLO MIKI

OGGI SONO ANDATA IN OSPEDALE PER PARLARE CON IL CHIRURGO CHE DEVE OPERARE MIO FIGLIO.L'INTERVENTO E' STATO POSTICIPATO DI QUALCHE GIORNO,MA TROVANDOMI LI SONO ANDATA A TROVARE I BAMBINI DEL CENTRO ONCOLOGICO.HO INCONTRATO MIKI UN BAMBINO DI 6 ANNI CHE DA 2 E' IN CURA.L'ANNO SCORSO A CAUSA DELLA CHEMIO TERAPIA AVEVA PERSO TUTTI I CAPELLI.SI VERGOGNAVA E NON VOLEVA PIU' ANDARE ALL'ASILO.GLI REGALAI UN CAPPELLO DEL NAPOLI A CUI TENEVO MOLTO PERCHE' ERA UN RICORDO DI MIO FRATELLO MA GLIELO DIEDI CON GIOIA.OGGI QUANDO MI HA VISTO MI E' CORSO INCONTRO AVEVA DI NUOVO I SUOI BEI RICCI E MI HA DETTO CHE TIFAVA PER IL NAPOLI PERCHE' QUEL CAPPELLO GLI AVEVA FATTO RICRESCERE I CAPELLI.HO PARLATO CON LA MADRE LA QUALE MI HA DETTO CHE HA RISPOSTO BENE ALLE CURE E A GENNAIO DOVREBBE ESSERE SOTTOPOSTO A UN TRAPIANTO.IO PURTOPPO NON RIESCO A FARLO MA CHIEDO A TUTTI COLORO CHE POSSONO DI PREGARE PER LUI.SO' CHE CONSERVA QUEL CAPPELLO CON MOLTA CURA ED E' CONVINTO CHE LO AIUTERA' ANCHE A GUARIRE.IO GLI HO PROMESSO CHE SICURAMENTE SARA' COSI.VORREI TANTO CHE CIO' ACCADESSE.UN BACIO A TUTTI.

6 commenti:

Franca Maturanzio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Franca Maturanzio ha detto...

Anna il tuo gesto è stato bellissimo!!Solo un cuore che ha sofferto è capace di comprendere il dolore degli altri.Nella vita non contano tanto i successi o le grandi imprese ma piuttosto i piccoli gesti fatti con amore "è di essi che se ne sparge la voce nell'universo" Circa 23 anni fà,come tirocinante puericultrice, ho visto nascere tanti bambini, ma sono stata anche al reparto di oncologia del Santobono e so quanto sia difficile far sorridere un bambino sofferente.Continua ad andare a trovare il piccolo Miki certamente lo renderai felice.Mi impegno personalmente a pregare per lui, ma sarebbe più bello se lo facessimo insieme.Ti abbraccio Franca

goeyes ha detto...

Anna, la storia di questo bambino è molto toccante ed anch'io mi impegno a pregare per lui però voglio ricordarti che se anche tu che hai un cuore cosi sensibile verso le sofferenze altrui ti rivolgi a Dio certamente sarai ascoltata.Con amore Silvana

Tonino ha detto...

Miki ha ragione quel cappellino lo aiuterà a guarire, non perchè è magico, ma perchè quel cappellino ha racchiuso l'amore di una mamma,
l'amore che hai trasmesso nel donarlo.
grazie Anna.
FORZA MIKI TIFO PER TE

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Si Anna mi impegno anche io con Gaetano a pregare per Miki, hai un cuore così bello e grande e insieme possiamo pregare ,oggi è un altro giorno ed ogni giorno la nostra speranza cresce confidando nell'Iddio Vivente, Egli ascolta il grido del nostro cuore, ti voglio bene Annamaria.

Alfredo Minopoli ha detto...

Anna..... se i tuoi sentimenti sono così puri (tutti ne siamo convinti) altrettanto lo saranno le tue preghiere. Devi soltanto innalzarle al cielo e le risposte di Dio ti sorprenderanno.
Usa questo enorme potenziale che è in te. Un abbraccio sincero, Alfredo