sabato 10 novembre 2007

Rassegnatevii, ci dobbiamo sopportare per l'eternita'!

Appena sveglia, ho letto gli ultimi commenti. Ecco, queste sono le parole che ti iniziano una giornata che ti edificano e non solo spiritualmente. Questi sono gli amici, che quando leggo i loro post riesco anche a vedere i loro volti, sentire la loro voce e i sentimenti del loro cuore. Questi sono gli amici, che rivedendoli mi hanno regalato quei valori, che credevo, erano ormai persi. Queste sono le parole che dovrebbero circolare piu' spesso su quest blog. Tutti desideravamo incontrarci e il Signore ha usato la testardaggine ma anche il coraggio di Alfredo per far si' che tutto questo accadesse, ci sono stati dei momenti di scoraggiamento, d'incomprensione, forse anche di gelosia nel gruppo di Soccavo '70, ma anche questo fa parte di Soccavo. Io lo ricordo ancora. E allora? Quando il gruppo era ancora unito ci vedevamo almeno due volte la settimana. Adesso che siamo uniti di nuovo , incontriamoci anche se virtualmente su questo blog e ricordiamoci, che molti d noi che abbiamo creduto nella salvezza di Cristo, saremo uniti non solo su questa terra, ma per l'eternita'. Quindi rassegnatevi! Mi dovete sopportare per l'eternita'! Quelli che disertano il blog solo perche' non ne hanno voglia, vi voglio bene lo stesso ma fatevi vivi, mi mancate.! Insomma non e' la stessa cosa senza di voi!

1 commento:

goeyes ha detto...

cara Sandra(non nel senso che sei costosa)ti e' piaciuto il Papa Napoletano?come dici tu mi dovrete sopportare per molto tempo di qua e di la',ma sai io la vita cerco sempre di prenderla scherzosamente anche se ci sono dei problemi,che se si possono risolvere uno ci lavora per farlo ,se invece on si possono risolvere per l'immediato, perche'stare arrabbiati,mica si risolvono i problemi