venerdì 8 febbraio 2008

Dal Comitato per Mattia

Ho ricevuto questa Email che pubblico su esplicita richiesta del Presidente del Comitato aiutiamo Mattia.


Se puoi, inserisci sul sito questo:

Salve a tutti, spero possa qualcuno capire senza avere bisogno di garanzie, quali pastori, mediatori ecc......ma ogni cosa fatta spontaneamente e con cuore allegro.
Ognuno di noi deve rendere conto personalmente a Dio sennò dovremmo dubitare pure delle offerte fatte in Chiesa, dove molti pastori ne hanno approfittato... comunque lasciamo stare queste cose.
Siamo un gruppo di famiglie cristiane che hanno formato un Comitato x aiutare la famiglia del piccolo Mattia Salomone (tre anni) che vive a Catania. Il piccolo e' affetto da un grave danno celebrale e dovranno portarlo in un grande centro riabilitativo della Florida (USA).
Vi voglio ringraziare in anticipo, credo x fede che ognuno di noi farà qualcosa, ognuno di noi x le piccole o grandi possibilità che Dio gli darà.
Aiutiamo Mattia sia con le preghiere di sostegno x il piccolo e x la famiglia e sia con l'azione.
Il poco di ognuno di noi puo' fare tanto x Mattia: abbiamo un Padre grande e meraviglioso, Lui non aggiunge ... Lui moltiplica! C'è più gioia nel dare che nel ricevere..... noi vogliamo mettere in pratica la volontà di Dio: Noi vogliamo insieme a voi sconfiggere nel nome di Gesù quel muro dell' indifferenza che si insinua nella fratellanza.
Che spinti da un sincero amore fraterno possiamo muoverci all'interno del corpo di Cristo uniti x regalare a Mattia un'autonomia maggiore, una vita migliore.

Per ulteriori informazioni :
www.ilportaledimattia.com
per donazioni: BANCA DI ROMA S.P.A. C/C 2539632ABI 3002 CAB 16907 CIN W INTESTATO A COMITATO AIUTIAMO MATTIA
VUOI ULTERIOLMENTE AIUTARE MATTIA: manda quest' e-mail a tutti coloro che conosci....e dichiara sconfitta l'indifferenza.
Il Presidente del Comitato Aiutiamo Mattia Amalia Diletti
095 9890219
349 8155026

6 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

vorrei capire, il comitato indirettamente ha risposto alla mia a mail? cioe' ci chiedono soldi senza garanzia? noi siamo sempre dello stesso parere, cioe': mi sembra tutto un raggiro, gaetano ed annamaria

Sandra ha detto...

Anch'io la penso come voi! Ma ognuno dovra' farsi guidare dalla propria convinzione." "Ognuno agisca secondo le proprie convinzioni..." Io non sono convinta. Sandra

luciano ha detto...

Sono pienamente daccordo con Gaetano,anche quando ci si trasferisce in un altra città e quindi comunità ci vuole una lettera di presentazioni
Con maggior ragione ci vogliono garanzie per cose cosi delicate
Per il Momento non possiamo fare altro cge Pregare per il Mattia

Alfredo Minopoli ha detto...

Io non credo alle lettere di raccomandazioni. Potrei esprimere dei dubbi anche sulla persona che raccomanda, sarebbe anche questo legittimo.Invece di aspettare le lettere e le garanzie date da terzi, che non farebbero altro che acquietare le nostre coscienze, potremo di persona fare un colpo di telefono a queste persone e valutare personalmente. Comunque, ognuno è libero di fare come crede, io avevo posto una semplice questione che vado a ripetere: Vogliamo intervenire come gruppo oppure lasciare ognuno di noi agire individualmente?
Il problema è tutto qui!
Ognuno faccia poi se vuole le proprie "indagini" senza aspettare di saperlo da terzi e, se vuole,risponda semplicemente alla domanda posta in quanto il punto è solo questo:
Come gruppo o da soli?

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

da solo, gaetano ed annamaria

goeyes ha detto...

comunque io sono combattuto su questo punto,l'anima mi dice di fare qualcosa,l'esperienza mi porta a cercare di sapere qualcosa di'persone che hanno gia'cecato di sviare risposte concrete,poi,ognuno e' libero di agire come crede,io dicevo solo che come guppo dovevamo stare attenti a come ci si muoveva.