lunedì 4 febbraio 2008

Incontrarsi



Incontrarsi è stato per me come stare a casa, mi ha fatta sentire comoda a mio agio, parlavo delle cose presenti eppure pescavo l'amore dal passato che si fondeva con lo sguardo che avevo per tutti voi pieno d'affetto, per persone (fratelli) che si erano fatti lavorare dagli anni e mostravano nel volto e nell'aspetto una dolcezza che è venuta fuori dall'essere ben maturati e non inacerbiti.
E' sempre bello scoprirsi parte uno dell'altro diversi in tante cose eppure desiderosi di completarsi nelle proprie diversità.
Aspetto di rivedere tutti quelli che purtroppo non son potuti essere con noi e mi dispiace di essere dovuta scappare ma quel poco mi ha saziata ( anche perchè ho mangiato ah ah ah ).
Un abbraccio
Fortuna Dambri

4 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Scusami fortuna sono pasticciona ho postato il commento di Franca Maturanzio sotto il tuo spero di non aver fatto il contrario con lei perche' ne stavo scrivendo uno a te,( provero' ad eliminarlo) dicendoti che ci siamo saziati nello stare insieme, ci sono mancati i molti e speriamo in altre opportunita'.Siamo stati bene insieme un grosso abbraccio a te e ti mando un forte abbraccio anche a desy .

goeyes ha detto...

bello,avere conferme ,sai a volte mi domando se non sto troppo enfatizzando questo nocciolo duro,ma quando siamo insieme e' proprio questa la sensazione che ho :quella di stare a CASA MIA,e' questo e' molto bello e mi riscalda il cuore,anche senza parlare mi basta guardare gli Altri,che mi sento rinfrancato e si completa una parte di me!

francesco ha detto...

L'incontro al Centro Uria ha ancora una volta manifestato e dimostrato l'entusiasmo e quello che è nei nostri cuori; il desiderio, ma anche la volontà di rivederci, di stare insieme,con semplicità,così come siamo, perchè anche se il tempo passa il cuore è rimasto lo stesso. Sento di ringraziare Alfredo per il suo desiderio del blog,che ha contagiato e entusiasmato tutti noi, Gennnaro con la sua spontanietà , Sandra che anche se lontano vuole essre quì con noi e lo è , voglio ringraziare tutti voi per quello che mi avete dato al C.U. il vostro amore e il vostro affetto, la vostra presenza che desidero cotinui con il blog, le cchat, o altri incontri futuri. Continuiamo a sentirci e a scriverci, che tutti noi possiamo essere un incoraggiameno e una consolazione ,perchè tutti voi per me lo siete.Vi voglio bene