lunedì 2 giugno 2008

BUON COMPLEANNO CAROL! 3 GIUGNO


HAPPY BIRTHDAY CAROL!

IL 3 GIUGNO MI E' DAVVERO DIFFICILE DIMENTICARE IL TUO COMPLEANNO CAROL, DAL MOMENTO CHE E' ANCHE IL COMPLEANNO DI MIA FIGLIA STEPHANIE.
TI AUGURO DI TRASCORRERE QUESTO GIORNO IN ALLEGRIA E SERENITA'. SPERO DI POTER UN GIORNO CONTRACAMBIARE LA TUA OSPITALITA' E SPERO CHE QUESTO GIORNO VENGA PRESTO. UN ABBRACCIO SANDRA





HAPPY BIRTHDAY STEPHANIE
RINGRAZIO DIO DI AVERMI DATO UNA FIGLIA COMPRENSIVA E DOLCE COME STEPHANIE. MI E' STATA MOLTO VICINA NEGLI ULTIMI PERIODI E IL NOSTRO LEGAME E' SEMPRE PIU' FORTE.


GRAZIE AMICI PER AVER ESPRESSO IL DESIDERIO DI RIMANERE IN CONTATTO TRAMITE QUESTO BLOG. CONTINUIAMO COSI' ! PRESTO VEDREMO LE ABBONDANTI BENEDIZIONI CHE IL SIGNORE HA PER NOI

UN ABBRACCIO DI CUORE SANDRA


15 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Carol augurissimi da me e da Gaetano,Dio ti benedica, con tanto affetto:-)))

goeyes ha detto...

un augurio grande per Carol,(quanti ne fai?)scusa non si chiede ad una signora l'eta',e un augurio speciale a stephanie con affetto Gennaro e Silvana

Alfredo Minopoli ha detto...

Infiniti auguri a mia moglie Carol, grande regalo che Dio mi ha fatto per i miei giorni.
Tantissimi auguri a Stephanie che tu possa avere una vita ricca di gioia e felicità. Sperando di incontrarti presto e poterti conoscere un abbraccio, Alfredo.

vittorio ha detto...

mi associo di cuore nel augurarti tanta serenita'
un bacio vittorio

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Tanti auguri Stephanie,per il tuo compleanno e per tutta la tua vita!!!Annamaria e Gaetano:-))

rd ha detto...

mi associo agli auguri di gioia e di felicità per Carol e Stephanie.
Sperando di poterci vedere tutti molto presto,chissà...
Rosario

fortuna ha detto...

Anch'io mi associo agli auguri per Carol, che sia questo un bellissimo giorno per te e la tua famiglia e che tantissimi ne seguano per la gioia di Alfredo e per quanti li vivranno con te.


Augurissimi anche alla figlia di Sandra che ho conosciuto piccolissima e che ricordo nel contesto della sua famiglia come una famiglia votata al Signore. Molteplici giorni ripieni dello Spirito Santo a tutti voi


Fortuna e famiglia

Franca Maturanzio ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno a Carol e a Stephanie anche da me e da Franco

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

CAROL Tanti AUGURI di buon compleanno.
Penso che siano ........ non si dice l'età di una signora!!!!


Auguri Stephanie!

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore per i vostri auguri ho passato una bellissima giornata con tanti piccole sorprese. L'età aumenta ma lo spirito rimane giovane. Grazie a presto. Carol

Sandra ha detto...

Gli amici di mia madre sono anche i miei amici. Grazie per gli auguri ho trascorso un compleanno bellissimo! Stephanie Kalina

Luciano Ciabocco ha detto...

HAPPY BIRTHDAY TO BOTH OF YOU,CAROL AND STEPHANIE.
BETTER LATE THAN NEVER.
LUCIANO CIABOCCO.

goeyes ha detto...

luciano!!!!!parl' napulitan'!!!!facc' capi'!!!!!che ritt'?

Luciano Ciabocco ha detto...

x Gooeyes
Ho augurato un felice compleanno,anche se con un pò di ritardo,ma meglio tardi che mai|
Vabbuò?
LUCIANO CIABOCCO

Lina Tarantino ha detto...

Scusate il RITARDO!!!!
TANTISSIMI AUGURI CARA CAROL...AUGURISSIMISSSIMI!!!!Sono veramente felice di averti conosciuta...un bacio grande!
Tantissimi auguri Stephanie...Un bacino per te
Lina