sabato 7 giugno 2008

Gestione del blog

Caro Alfredo,stavolta non sono stato contrario alla tua decisione di chiudere il blog.
Anche in me alberga la delusione per il comportamento di molti amici nostri,sull'amore fraterno e la solidarietà,nonche per l'interesse di essere presenti su questa nostra finestra.
Poi ho visto il post di Franca,sinceramente non mi è successo nulla,fino a quando non ho visionato il filmato,le cui scritte mi hanno fatto scrivere quel commento,non credo che si sia creato malumore tra noi. A questo punto dico perchè non riaprirlo come visione a tutti visto che è la nostra finestra?
Il blog(tuo)è letto da tante persone perchè privarle?
Comunque non ho compreso perchè alcune persone abbiano parlato con te dispiaciute per la decisione presa,ma non abbiano aderito, vedi Martin.
Apprezzo moltissimo come al solito la tua democraticità,per me sei è resti un amico speciale.
Spero che ci si possa vedere di nuovo per poter godere della nostra amicizia.
un bacio a tutti.
Rosario

2 commenti:

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Credo che far tornare il blog visibile a tutti sia una buona cosa.
Anche se poi la possibilità di postare data solo alle persone registrate rimane una limitazione che impedisce la comunicazione con tutti.
Sono favorevole all'apertura del blog a tutti!

Alfredo Minopoli ha detto...

Come puoi pensare che si sia creato malumore? Non esiste neanche lontanamente. Sul blog si discute, ci si confronta e quindi può essere normale avere una visione differente riguardo certe cose. Ben vengano le differenze, esse grazie a Dio sono indice di democrazia. Quelli che hanno voluto continuare con il blog non hanno avuto problemi a dirlo, come e stato richiesto, sotto il post " avoi l'ultima parola" pubblicato mercoledi 28 Aprile. Gli altri sono rimasti zitti, forse perchè non sono interessati. Non sarebbe stato giusto inserirli "d'ufficio" nella lista degli iscritti, se poi non lo volevano? sarebbe stata una violenza!
Chi vuole non deve che chiederlo, se non accede al blog può inviare una Email a chiunque di noi, basta solo chiedere, nessuno è escluso.
Poi, se volete aprirlo a tutti, indistintamente fate pure, poi ognuno è libero di trarne le dovute conclusioni. Ebbene si caro Rosario, credimi, in un contesto simile, ci vuole ben altro per creare malumori.
Ti abbraccio.