lunedì 2 giugno 2008

Comunicazione

Da oggi, 2 Giugno 2008, il blog non sarà più accessibile a tutti.
Diventa di fatto un blog a carattere privato dove possono partecipare solo ed esclusivamente le persone che lo hanno richiesto e che intendono parteciparvi attivamente, pubblicando scritti e collaborando con tutti gli altri membri in maniera attiva.
Resta il fatto che qualunque altra eventuale futura decisione dovrà essere presa collegialmente.
Saluti carissimi. Alfredo Minopoli

8 commenti:

Sandra ha detto...

Scusa Alfredo, ....coloro che lo hanno richiesto... quindi coloro che hanno fatto la richiesta l'anno scorso, la dovranno rifare? Perdonami non ho capito :-( non ho dormito bene stanotte. Un bacio Sandra

Alfredo Minopoli ha detto...

Coloro che lo hanno richiesto sotto forma di commento nel post "A voi l'ultima parola". L'elenco lo potrai leggere anche sulla colonna di sinistra. ciao

Alfredo Minopoli ha detto...

Tutti gli altri non hanno risposto e quindi sono stati automaticamente cancellati (manca Tonino per il quale sto aspettando la sua email per inserirlo.

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

accetto volentieri e ringrazio per l'invito

rd ha detto...

Vedo con diaspiacere che non ci sono state altre adesioni,e che da oggi il blog non è più accessibile a tutti,l'unica notizia buona mi viene dall'adesione di Tonino,per il resto sono triste,come te caro Alfredo speravo in una adesione più vasta,pazienza.
Un bacio a tutti voi.
Rosario

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

OK,per noi ciao a tutti Gaetano e Annamaria

Alfredo Minopoli ha detto...

Condivido il tuo rammarico Rosario. Certo, anch'io sono rimasto sorpreso dal fatto che persone come Gigi, Marcello, Francesco, Carmine, Claudio etc. non hanno chiesto di partecipare. Forse hanno detto già tutto. Nella vita esistono oltre ai dispiaceri le conferme. Dio benedica noi e loro ma di più loro che essendo parti integranti di Comunità e opere Missionarie, hanno, rispetto a noi, nel mondo, più responsabilità nel dover rappresentare la Chiesa di Cristo. Dio ci benedica comunque, tutti insieme.

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Io ho fiducia che pian pianino si accoderanno anche altri ,rosario aspetta fiducioso e vedrai,basta crederci ciao