giovedì 5 giugno 2008

UN ANNO FA ...

Cari fratelli,
il tempo vola davvero Non sembra ma è già passato un anno da Agerola.A pensarci mi viene parecchia NOSTALGIA.Sto pregando che tutti possano farsi vivi e riscriversi al blog.Nel frattempo spero che possiamo rivederci, magari in PIZZERIA ,anche solo per una serata. Non so per quelli di voi che non abitano in Campania se vi avvicinerete in questo periodo a Napoli.
DIO VI BENEDICA TUTTI
Vostro LUCIANO CIABOCCO

3 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Pensavamo io e Gennaro di fare un incontro proprio il 22 al vecchio mulino per festeggiare il compleanno dell'incontro, ma poi abbiamo scoperto che il mulino è occupato dalla comunità di Soccavo per i battesimi e quindi non è il caso di creare un incontro parallelo. Appena possibile ci riincontreremo, stanne certo Luciano, lo vogliamo e lo faremo. Ciao caro e stammi bene.

Luciano Ciabocco ha detto...

URRA'! GLORIA A DIO! Che bella notizia. Solo adesso riesco a collegarmi col blog.Ho avuto una giornata intensa. Tra poco torno a casa.Non prima però di essermi messo in contatto.Sì,Agerola è già STORIA,però una storia da ripetersi.E' stato solo l'inizio.E' un pò come quando si stappa lo spumante.L'effervescenza finisce,però il vino buono diventa megliore invecchiando.In noi c'è il "vino" di Dio,il Suo Spirito che ravviva i nostri spiriti.Noi siamo i rami,innestati sul Suo albero.Senza di Lui non possiamo far niente (Giovanni 15:5).Con la preghiera e con il Suo amore ritroveremo tutti l'effervescenza,l'entusiasmo dell'anno scorso.Sì,a presto Alfredo. Dio ti benedica ancora.
Tuo e vostro LUCIANO CIABOCCO

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

beh, noi il 22 andremo comunque al mulino, cio non toglie che ci possiamo incontrarci li, ciao a tutti