mercoledì 4 giugno 2008

GRAZIE ALFREDO

Sì,grazie Alfredo.
Finalmente ho avurto modo di accedere alla rete. Come ti avevo detto per telefono, eccomi qui.
Ringrazio Dio e te per aver conservato in vita il blog. Il Signore,nella Sua SOVRANITA', ci ha riportati insieme l'anno scorso e Lui ci tiene saldi insieme. Colgo l'occasione per risalutare tutti i fratelli. Alcuni ci siamo già sentiti per telefono. Come ho detto ad Alfredo, chiedo scusa se non ho scritto prima, ma credetemi io prego per tutti voi ogni giorno.Ho esposto il poster della foto di gruppo di tanti anni fa che mi è stata data ad Agerola e poi vi ho nel cuore.Quindi è impossibile dimenticarvi.Il Signore è buono e ci aiuta sempre. Ti ricordo Anna ,quello che ti ho detto per telefono ,di invocare il Signore.EGLI MUTA LA TEMPESTA IN QUIETE E LE ONDE SI CALMANO (Salmo 107:29).Gesù è la nostra ROCCIA, e la casa non crolla. Spero di rivedervi al più presto.
DIO CI BENEDICA TUTTI .
Vostro LUCIANO CIABOCCO.


t

11 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Ciao Luciano, devo dire che le pressioni per tenere il blog in vita ci sono state e sono state anche forti. Ebbene sì, il blog è rimasto aperto ma continuano ad arrivarmi email e telefonate dove mi si chiede di aprirlo a tutti sempre e comunque. Ristiamo da capo a dodici. Anche Martin mi ha scritto dichiarandosi rammaricato per l'accaduto, io gli ho risposto e spero in una sua replica. Quello che abbiamo vissuto riguardo il caso Anna D'Alessio devo dire mi ha sconvolto, mai mi sarei aspettata una reazione come quella che ci è stata. Speravo che le cose andavano diversamente a conferma di quella testimonianza di fede che tutti sempre e comunque sbandieramo a destra e a manca per poi afflosciarci nel momento in cui siamo chiamati a dimostrare quello che poi siamo. Confesso la mia debolezza e confermo la mia grande arrabbiatura sfociata poi in delusione. Cosa altro devo dire come sempre io, seppur avendo idee personali e sicuramente diverse riguardo tutti gli eventi susseguitesi, alla fine mi rimetto sempre a quello che decide la maggioranza. Sarà poi il tempo alla fine o il dibattito nell'immediato a farci capire la linea da seguire. Comunque, sono contento che almeno tu hai avuto la forza e il coraggio di dire la tua contrariamente a diversi altri dai quali ci si aspettava magari di più. Grazie per il tuo intervento e contributo. Ti saluto con affetto, Alfredo

Luciano Ciabocco ha detto...

Caro Alfredo,
grazie ancora,anche per questa tua rapida risposta.Devo dire che anche a me, e sono convinto anche al Signore,farebbe piacere che tutto ritornasse come prima,cioè un'apertura del blog a tutti.Nello spirito di Agerola,appunto.Un anno fa ci incontravamo.Dopo averti scritto stamattina,ho rivisto il video di allora e le risate dopo pranzo, l'ultimo giorno(Sal.133:1).Ricordi le lacrime con le quali ci accogliesti quando scesi dalla macchina?
Dio ti benedica.Ricordati che non ho l'internet a casa.Quindi se ritardo,sai perchè. Scusa perchè dovrei cambiare e non firmarmi col mio nome?Non mi è chiaro.CIAO
Tuo e vostro LUCIANO CIABOCCO.

Alfredo Minopoli ha detto...

Chi ha detto che non devi firmarti con il tuo nome? Stai facendo benissimo. Vedi che appare il tuo nome e cognome in bleu? Perfetto così, non cambiare niente. Ciao.

Alfredo Minopoli ha detto...

Le stesse lacrime di pochi minuti fa quando leggevo i post pubblicati allora. Certo che le ricordo, è proprio così che si manifesta il mio sentimento di emozione e gioia profonda. Grazie.

Luciano Ciabocco ha detto...

Caro Alfredo,
mi sbaglio o stiamo chattando?Che rapidità nella risposta|Grazie,ancora.Scusa forse ho frainteso un'indicazione del blog che dice "utilizza un account diverso".Meglio così.Tuo ancora in Lui e di tutti voi.
LUCIANO CIABOCCO

goeyes ha detto...

benvenuto finalmente Luciano,ma sei con la barba o senza,in questo momento?sai per me e' importante sapere se ce' l'hai o no ,devo sapere come prenderti!ciao di nuovo e stammi bene,Gennaro e Silvana

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Ciao Luciano!

Luciano Ciabocco ha detto...

CIAO PRIMULA ROSSA,
Scusa non sono sicuro su chi tu sia.Ricordamelo per favore.
LUCIANO CIABOCCO

Luciano Ciabocco ha detto...

Caro Gennaro e Silvana,
grazie per il saluto.Lo sai che sono senza barba ormai da tanto tempo.Basta che tu Gennaro mi mandi un verso biblico,così MI PRENDERAI PER IL VERSO GIUSTO|
Dio vi benedica
LUCIANO CIABOCCO

Franca Maturanzio ha detto...

Ciao Luciano, benvenuto tra noi.E' una gioia risentirti.E' da un bel po'...MI farebbe molto piacere rivederti e farmi una bella chiacchierata con te.Ti saluto con affetto Franca

Luciano Ciabocco ha detto...

Ciao Franca,
grazie per il saluto.Anche a me farà piacere parlare di nuovo insieme.Dio ti benedica e a presto.
Tuo LUCIANO