sabato 31 marzo 2007

Davide Schiavon

Stamani ho avuto modo di parlare finalmente con Davide. Mi ha fatto tantissimo piacere sentirlo, è stata una conversazione molto amichevole e positiva, sembrava di essere tornati indietro agli anni '70.
Lasciatemi dire che certi contatti ritrovati mi stanno portando indietro nel tempo facendomi riscoprire il valore reale delle amicizie sincere e non finalizzate nelle quali ho da sempre creduto.
Spero, come sono sicuro anche voi, di incontrare Davide ad Agerola.
Ciao Davide, un abbraccio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Davide sono Nunzia Maggio..Ti ricordi quando imitavi i pescivendoli di Pozzuoli???Mi facevi divertire un sacco!CIAO!
TI VOGLIO BENE!
**Nunzia Maggio**

Anonimo ha detto...

Non sei venuto ad Agerola? Ti sei perso per strada? Hai ragione..... dovevi portare rispetto ai tuoi superiori!