mercoledì 28 marzo 2007

Inviato da Gennaro Occhiobuono

Ho ricevuto e ben volentieri pubblico questo messaggio Email mandatomi da Gennaro:

Grazie per gli auguri, ti prego ringrazia tutti sul blog, mi avete fatto veramente felice, è bello sapere che altre persone ti amano, poi ti ho mandato delle foto che mi ha dato Davide Schiavon, sollecita un po' tutti dal blog a mandare un sms a Davide per incoraggiarlo. Cia'!!!!

P.S. Le foto inviate da Davide sono visibili nella sezione "foto del gruppo giovanile". Grazie Davide.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Gennaro,ho mandato un sms a Davide. Mi ha chiamato subito ed è stato molto bello parlare con lui.
Veramente è così straordinario ricordare il passato e raccontarci del presente.Grazie sempre per tutto l'entusiasmo che mi state comunicando.
Lina Tarantino

Anonimo ha detto...

grazie Lina,sei semore pronta e questo ci fa' molto piacere,questo tiene vivo questo ns MANIFESTO,ns passato ma anche ns FUTURO,nel cammino della vita,fino adesso ,permettetemi,ma non ho trovato ancora un GRUPPO che sia come lo SIAMO NOI.CIAO!!!e a risentirci.

Anonimo ha detto...

grazie Lina,sei semore pronta e questo ci fa' molto piacere,questo tiene vivo questo ns MANIFESTO,ns passato ma anche ns FUTURO,nel cammino della vita,fino adesso ,permettetemi,ma non ho trovato ancora un GRUPPO che sia come lo SIAMO NOI.CIAO!!!e a risentirci.