domenica 25 marzo 2007

Inviato da Sandra

Good Job! Questo blog sta diventando davvero interessante. Molte sono le espressioni del vostro affetto. Che bello continuate cosi'! Vi ricordate quel versetto che dice e' piu' bello dare che ricevere? Bene mi state dando tanto, ammetto che molte volte ho creduto che l'amicizia non esistesse e che quelle emozioni di quegli anni forse le avevo vissute soltanto io. Invece mi state dimostrando il contrario, eravamo uniti nella nostra amicizia da qualcosa di speciale che ci ha reso delle persone speciali. Quante belle parole sono uscite dal vostro cuore, cio' che e' stato espresso nei commenti mi ha toccato profondamente. E' vero la vita e' strana, certe volte e' cosi' piatta che sembra niente potra' sconvolgere il tuo animo ed invece poi ti regala momenti meravigliosi come questi. Voi siete il regalo piu' bello che il Signore potesse farmi quest'anno, e' meraviglioso sapere che ci siete! Oggi ho parlato con Gianni Morvillo, anche se allora non ci frequentavamo molto oggi abbiamo parlato come due amici di lunga data. Gianni parti' per il militare dopo il campeggio del '76 abbiamo ricordato insieme dei momenti bellissimi e ci siamo fatti un sacco di risate. Adesso che ho ritrovato tutti voi, ho paura che quando verro' in Italia non me ne andro' piu'.... oppure vi porto via con me! Love Sandra

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono anni che non vi sento e che non ho avuto più notizie di molti di voi. Eppure basta un telefonata, un sms,una e mail per trascorrere ore e ore con voi a ricordare, a ritrovarci...GRAZIE... per molto tempo ho pensato che non mi era rimasto niente di quegli anni ed invece mi sbagliavo siete tutti molto cari Lina