mercoledì 28 marzo 2007

Compleanno di Gennaro

Oggi e' il compleanno del nostro Gennaro Occhiobuono, auguri di tutto cuore, credo che festeggia i suoi 35 anni. :-)....credo....mi raccomando oggi e' un giorno speciale e come tale dovra' viverlo. Facciamogli sentire il nostro affetto con i nostri messaggi, HAPPY BIRTHDAY GERRY! Un abbraccio Sandra

7 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Al mio carissimo amico Gennaro che in questi ultimi anni ho visto poco ma al quale mi lega un grande e sincero affetto voglio augurare sinceri auguri di buon compleanno.
Auguroni Gennà.

Anonimo ha detto...

Ciao vecchietto...
Auguroni ci vediamo tra qualche giorno.
Gigi

Anonimo ha detto...

Caro Gennaro,
oggi tocca a te! Tantissimi auguri per il tuo ennesimo................ compleanno.Mantieniti bene per giugno, ti raccomando.
Con affetto Franca
P.S.Una tirata virtuale di orecchie.

Anonimo ha detto...

graziew a tuti,dell'afftto che avete per me,non lo dico tanto per dirlo ,ma siete sempre stati nel mio cuore,iete stati una parte importantissima della mia vita ad un livello appena sotto l'importanza di Silvana e i miei figli,Grzie di nuovo a tutti,c' verimm' cia'!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Gennà..tanti e tanti AUGURI di Buon Compleanno x cento anni!!
Bacioni affettuosi a Silvana..e mi raccomando festeggiate con la gioia e l'allegrezza di Gesù!
Baci By Nunzia Maggio

Anonimo ha detto...

TANTISSIMI AUGURI!!!! BUON COMPLEANNO!!!NON CI VEDIAMO DA ANNI MA LA TUA SIMPATIA E' NEL MIO CUORE.AUGURISSIMIIII!!!!!
LINA TARANTINO

Anonimo ha detto...

Ciao Gennaro anch'io voglio augurarti tutto il bene di questo mondo ed è bello sapere che nei momenti particolari siamo insieme; spero di venire ad Agerola. Un abbraccio da Francesco.