venerdì 30 marzo 2007

Paola Esposito

Con sorpresa e gioia ho ricevuto e pubblico questa Email da parte di Paola Esposito.

Ciao sono Paola Esposito mi fa piacere di questa vostra iniziativa anche se qualcuno
non si ricorda di me, vi seguo sempre sul blog.
Giorni fa mi sono sentita con Sandra, mi ha fatto molto piacere perché la ricordo con dolcezza.
Così presa dall’entusiasmo nei ricordi della mia adolescenza, ho telefonato anche Davide Schiavon, ed abbiamo parlato di cose che non ricordavo più, spero di poter venire all’incontro che si terra adAgerola.
Mi dimenticavo che ho tre figli, due maschi e una femmina di venti mesi
Tanti saluti
Paola Esposito

7 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Ciao Paola, che bella sorpresa,sono felicissimo di sentirti e di sapere che segui il blog. Spero di vero cuore che sarai con tutti noi ad Agerola. Fammi sapere dove vivi, cosa fai, il nome dei toui figli etc. Invierò il tuo indirizzo Email ed il telefono agli altri in modo che ti potranno contattare. Appena posso ti chiamerò in prima persona. Un affettuoso abbraccio a te ed alla tua famiglia. Grazie perchè anche tu ti sei fatta avanti, grazie mille.

Anonimo ha detto...

Cara Paola, ci siamo incontrate qualche anno fa a Fuorigrotta. Tu mi hai riconosciuta subito e sei stata affettuosissima. Mi desti anche il tuo numero di telefono...prendo al volo questa bella opportunità offertami dal blog e ti chiamo al più presto. Sei stata sempre molto cara con me.
CIAO!!!!LINA

Anonimo ha detto...

provoletta,provola,chi so'?

Anonimo ha detto...

Ciao Paola,
l'ultima volta che ti ho vista eri una ragazzina, io avevo qualche anno in più. Ti ricordo con affetto. Appena riceverò il tuo recapito telefonico ti chiamerò.Un abbraccio Franca

Anonimo ha detto...

Ciao Paoletta,sono Nunzia Maggio...Sono contenta di sapere tue notizie..Ti ricordo sempre con affetto...TANTI BACI A TE E ALLA TUA FAMIGLIA!Ciao!!
**Nunzia Maggio**

Anonimo ha detto...

Ciao Paola, sono contenta che anche tu ti sei fatta sentire sul blog. Grazie per le belle parole.Sei davvero molto cara. Un forte abbraccio a te e alla tua famiglia Sandra

Anonimo ha detto...

Ciao Paola, ti aspettiamo ad Agerola, ci sentiremo presto. Gigi