martedì 27 marzo 2007

Nunzia Maggio

Carissimi, sono appena rientrato a Roma, e la prima cosa che ho fatto è stata quella di accendere il computer per vedere se ci fossero novità.
Ho letto un commento di Nunzia Maggio sotto il post di Anna D'Alessio, è questa è stata per me una gran bella sorpresa, adesso so per certo che anche Nunzia è "connessa" e la cosa mi fa tantissimo piacere. Colgo l'occasione per salutarti cara Nunzia, e ringraziarti per le belle parole che hai usato, che certo incoraggeranno tutti noi ancora di più.
Volevo approfittare per invitare coloro che lasciano commenti a firmarsi, in modo da non apparire anonimi (ovviamente se lo ritengono opportuno) e questo semplicemente perchè alcuni commenti sono proprio belli (vedi Anna D'Alessio e Anonimo).
Per il resto posso anticiparvi che la macchina organizzativa è in moto e che, dai primi giorni di Maggio sarebbe il caso di cominciare a prenotarsi per Agerola indicando per ogni nominativo il numero esatto dei partecipanti.
Continuiamo a tenerci in contatto e diffondiamo le informazioni soprattutto a coloro che non sono in rete.
Grazie ancora a tutti quelli che si stanno impegnando in questo lavoro, in modo particolare (permettetemelo) a Sandra Piazza che ha veramente preso a cuore l'iniziativa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ringrazio tutti dell'affetto e di questa GIOIA che mi state donando...Tutto questo non sarebbe possibile senza il nostro grandissimo AMICO GESù!è proprio vero che tutto è possibile a chi crede!
GRAZIE!!!!!!!!by Nnunzia Maggio!

Anonimo ha detto...

ho parlato con ciro amitrano,il suo numero e' 0771 681306 chiamalo,e' stato gia' invitato da gaetano,ma credo non possa venre,cia !

Anonimo ha detto...

ciao,nunzia,siamo gennaro silvana,ti ricordi ,ci f' molto piacere dell'entusiasmo che hai dentro,grazie che lo esprimi,c fai tornare coi pensieri alle battaglie del sabato sera in via epomeo,riordi?il ns indirizzo -mail e' "silvespo@libero.it",scrivici e rimaiam in contatto,cia!!!

Alfredo Minopoli ha detto...

Ciao Nunzia, come dicevo nel post è un grande piacere risentirti, spero tu stia bene e che segui da ora in poi il blog. Inutile dirti che VOGLIO che verrai ad Agerola. Un affettuosissimo saluto.