Nunzia Maggio
Carissimi, sono appena rientrato a Roma, e la prima cosa che ho fatto è stata quella di accendere il computer per vedere se ci fossero novità.
Ho letto un commento di Nunzia Maggio sotto il post di Anna D'Alessio, è questa è stata per me una gran bella sorpresa, adesso so per certo che anche Nunzia è "connessa" e la cosa mi fa tantissimo piacere. Colgo l'occasione per salutarti cara Nunzia, e ringraziarti per le belle parole che hai usato, che certo incoraggeranno tutti noi ancora di più.
Volevo approfittare per invitare coloro che lasciano commenti a firmarsi, in modo da non apparire anonimi (ovviamente se lo ritengono opportuno) e questo semplicemente perchè alcuni commenti sono proprio belli (vedi Anna D'Alessio e Anonimo).
Per il resto posso anticiparvi che la macchina organizzativa è in moto e che, dai primi giorni di Maggio sarebbe il caso di cominciare a prenotarsi per Agerola indicando per ogni nominativo il numero esatto dei partecipanti.
Continuiamo a tenerci in contatto e diffondiamo le informazioni soprattutto a coloro che non sono in rete.
Grazie ancora a tutti quelli che si stanno impegnando in questo lavoro, in modo particolare (permettetemelo) a Sandra Piazza che ha veramente preso a cuore l'iniziativa.
4 commenti:
Ringrazio tutti dell'affetto e di questa GIOIA che mi state donando...Tutto questo non sarebbe possibile senza il nostro grandissimo AMICO GESù!è proprio vero che tutto è possibile a chi crede!
GRAZIE!!!!!!!!by Nnunzia Maggio!
ho parlato con ciro amitrano,il suo numero e' 0771 681306 chiamalo,e' stato gia' invitato da gaetano,ma credo non possa venre,cia !
ciao,nunzia,siamo gennaro silvana,ti ricordi ,ci f' molto piacere dell'entusiasmo che hai dentro,grazie che lo esprimi,c fai tornare coi pensieri alle battaglie del sabato sera in via epomeo,riordi?il ns indirizzo -mail e' "silvespo@libero.it",scrivici e rimaiam in contatto,cia!!!
Ciao Nunzia, come dicevo nel post è un grande piacere risentirti, spero tu stia bene e che segui da ora in poi il blog. Inutile dirti che VOGLIO che verrai ad Agerola. Un affettuosissimo saluto.
Posta un commento