domenica 16 settembre 2007

Registrarsi sul blog

Ho notato che diverse persone non si sono ancora registrate sul blog e non hanno quindi allo stato attuale la possibilità di postare e fare commenti.
Qualcuno telefonicamente mi ha confessato che non ha ancora capito come effettuare la registrazione ritenendosi ovviamente dispiaciuto per il fatto di essere al momento impossibilitato a scrivere.
Proporrei a qualcuno di buona volontà di creare e pubblicare un post con elencate le istruzioni dettagliate e i passaggi da eseguire passo passo per procedere con la registrazione.
Nel frattempo ritengo giusto aprire seppur momentaneamente il blog a tutti e dare la possibilità di lasciare commenti anche ai non registrati invitandoli comunque a firmare i commenti che lasceranno.
Una volta poi effettuate tutte le registrazioni, si ritornerà a partecipare solo in qualità di iscritti.
Sperando di aver fatto cosa gradita a coloro che al momento sono tagliati fuori, invito tutti i registrati fin da adesso a lasciare un commento esprimendo il proprio parere.
Un saluto a tutti.

5 commenti:

claudio ha detto...

Da quello che ho letto sul blog tempo fa (e anche sul blog di Tonino, ora chiuso) non mi sembra sia il caso di lasciare la possibilità di commentare in anonimato.
Consiglio, come già hai detto tu, di dare istruzioni chiare su come registrarsi e aspettare la registrazione (qualche ora, un giorno, che fretta c'è?).
E' solo un parere.
Ciao!

Alfredo Minopoli ha detto...

Il tuo parere caro Claudio è rispettabilissimo e devo dirti che lo condivido pienamente. Mi dispiace però che Vittorio, Franca ed altri non possono scrivere in quanto non registrati. Speriamo quindi che qualcuno metta subito in rete le istruzioni e che sia Vittorio che gli altri trovino la chiave di lettura. Avevo comunque pensato che al primo commento senza firma sarei ritornato sui miei passi semplicemente per evitare che accadano altre vicende spiacevoli. Direi aspettiamo qualche giorno. Ciao, Alfredo

anna ha detto...

per me non ci sono problemi ma se ci sono riuscita io è solo questione di tempo e ci riusciranno tutti.hai fatto tanto per cercare di non far entrare persone estranee nel blog,abbamo dovuto registrarci e io personalmente ho perso ore per farlo che non mi sembra il caso di tornare indietro.Mi associo a claudio.un'ora un giorno in più non cambia niente.poi vedi tu.....

Elisa ha detto...

Avrei tante domande, ma per adesso mi limito a farne una.

Anna, hai l'indirizzo del sito dove ti sei registrata?

Vorrei capire le difficolta' che hai incontrato nel riempire il modulo di registrazione.

Alfredo Minopoli ha detto...

Ho provveduto a pubblicare le istruzione per effettuare la registrazione. Ciao Lisa,mi fa piacere risentirti.