venerdì 25 aprile 2008

BUIO TOTALE.

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO RISPOSTO AL MIO POST.ALCUNI LO HANNO FATTO ATTAVERSO IL BLOG,ALTRI IN FORMA PRIVATA.VOLEVO DIRE A FRANCESCO CHE GLI SONO GRATA PER AVERMI DATO TUTTI I SUOI RECAPITI PER METTERMI IN CONTATTO CON LUI E PARLARE DEL MIO PROBLEMA CON LA MIA MANCANZA DI FEDE,APPREZZO TUTTI COLORO CHE MI ESORTANO A RIVOLGERMI DIRETTAMENTE AL SIGNORE,MA IN QUESTO MOMENTO PER ME DI BUIO TOTALE NON RIESCO PROPRIO A FARE CIO'.MI BASTA SAPERE CHE HO IN VOI UN AIUTO MORALE.PURTROPPO LA SITUAZIONE E' SERIA SOTTO TUTTI GLI ASPETTI.OGNI GIORNO E' UN CALVARIO,OGNI ATTIMO ETERNO,OGNI MATTINA MI ALZO SENZA AVER QUASI DORMITO E CHIDENDOMI COSA ACCADRA'.MI RENDO CONTO CHE ANCHE PER VOI E' UNA SENSAZIONE DI BUIO TOTALE MA CREDETEMI SE VI DICO CHE VORREI,AVREI BISOGNO DI SFOGARMI,ESSERE CAPITA E APPOGGIATA MA LA SITUAZIONE E MOLTO DELICATA E ALQUANTO DRAMMATICA.CERTA CHE CAPIRETE IL MIO DISAGIO A PARLARNE
VI CHIEDO DI CONTINUARE A STARMI VICINO E PREGARE.VI ABBRACCIO TUTTI.

4 commenti:

luciano ha detto...

Carissima ANNA
cercheremo umanamente di starti vicino io e la mia famiglia se tu l'ho vorrai.
Continueremo ha pregare per te,
con la certezza che il Signore opererà nella tua vita e in quella della tua famiglia.
Che il Signore ti benedica,un fraterno saluto

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Anche noi come sempre ti siamo accanto e ti facciamo sapere che tu e la tua famiglia non sarete mai soli,il nostro affetto e la nostra solidarieta'sono con voi ,le nostre preghiere sono continue ogni giorno, confido nella grazia e nell'amore del nostro Salvatore.Lui non vi lascia soli e neppure noi.Annamaria e Gaetano

Lina Tarantino ha detto...

Cara Anna,
ti sono vicina...leggo veramente un dolore immenso nelle tue parole...ci sono tanti problemi gravissimi ...ma sappi che Dio è più grande di qualsiasi problema
ti voglio bene
lina

francesco ha detto...

..AVREI BISOGNO DI SFOGARMI,ESSERE CAPITA E APPOGGIATA...
Carissima Anna, rispetto il tuo disagio a parlare della tua siuazione ,già è molto averla condivisa con noi.Ma è proprio nel buio più totale che Cristo Gesù,vuole portare la Sua luce, il Suo aiuto.Sfogati con Lui, Lui ti capirà è saprà parlare al tuo cuore.

Ti lascio un versetto della Bibbia e ti invito a leggerlo dalla tua.
Ebrei4:15 Perché non abbiamo un Sommo Sacerdote che non possa
simpatizzare con noi nelle nostre infermità; ma ne abbiamo uno che in ogni cosa è stato tentato (provato)come noi, però senza peccare.4:16 Accostiamoci dunque con piena fiducia al trono della grazia, affinché otteniamo misericordia e troviamo grazia per esser soccorsi al momento opportuno.
Vai a Gesù,se non te la senti di parlare con noi almeno parla con Lui, come ad una persona che ti vuole bene.
Ti sono vicino con la mia preghiera per te e la tua famiglia.
fraternamente, Francesco.