mercoledì 23 aprile 2008

ma cosa successe ad ........AGEROLA?



guardando le foto di agerola ho intravisto 2 foto una cosa strana, cosi raschiando e pulendo ho trovato questo, come e potuto succedere? forse erano veramente con noi quei giorni! e poi l'altra strana eravamo sulle nuvole .......trasfigurati.....ma...cosa vorra' dire ?certamente io cosi non voglio incontrarvi...avete visto come siete strani? no io la prossima volta scappo,voglio solo incontrarvi se siete come quelli della foto con Ludi e Mario.ciao! a dimenticavo, per vedere meglio i dettagli cliccate sulla foto.

4 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Ci sono due persone ,che stavano nascoste tra di noi,Gennaro come hai fatto a non accorgertene?,Baci a te e a Silvana

Sandra ha detto...

Che brutti! Menomale che io non c'ero nella foto.Povero Beniamino, Gaetano e Susi e non parliamo poi di Alfredo e Marcello che fine avete fatto! Mi raccomando la prossima volta Gennarino caro usa la foto che ti ho mandato per il calendario cosi' ci saro' anch'io, grazie di avermi pero' risparmiato a questo scempio.

goeyes ha detto...

era il minimo che potevo fare

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Genna' ti sei nascosto dietro alla stefanizzi eh! hai fatto il furbo e bravo!!! a genna'...