mercoledì 23 aprile 2008

SE POTETE PREGATE PER ME.

NON DATE MAI PER SCONTATO QUALUNQUE COSA VI CIRCONDI.NON FATE L'ERRORE DI SOTTOVALUTARE LA PACE DI OGNI GIORNO.NON CONFONDETE LA QUOTIDIANITA' CON LA NOIA.SE VI ACCADE QUALCOSA PRIMA DI PENSARE CHE ERA MEGLIO NON SUCCEDESSE PENSATE CHE NON E' SEMPRE COSI' TRAGICA COME SEMBRA.A VOLTE BASTA UNA BOLLETTA PIU' ALTA DA PAGARE,O UN BRUTTO VOTO A SCUOLA DI UN FIGLIO,O UNA BANALE LITIGATA IN CASA PER FARVI DEMORALIZZARE.
VI FERISCE SE LE PERSONE PARLANO DI VOI SENZA SAPERE,PROVATE DOLORE PERCHE' QUALCUNO HA GIUDICATO I VOSTRI PASSI SENZA VERAMENTE CONOSCERLI.TUTTO CIO' E' UMANO.MA OGGI VI CHIEDO DI PREGARE PER ME.IO NON POSSO NON CI RIESCO E NON CREDO PIU' MA LO CHIEDO A VOI PER I MIEI FIGLI.NON POSSO PURTROPPO IN QUESTA SEDE PARLARE DI CIO' CHE MI ACCADE,MA SONO SICURA CHE CAPIRETE E SARETE TUTTI VICINO A ME.OGGI CHE NON SENTO PIU' IL CALORE DEL SOLE, NON SO' CHE GIORNO E',GUARDO LE PERSONE MA E' COME SE NON VEDESSI NESSUNO INTORNO A ME.SENTO IL PESO DEL MONDO SULLE MIE SPALLE,SENTO CHE TUTTO PERDE IMPORTANZA,NON RIESCO A TROVARE LA FORZA DI REAGIRE MA DEVO FARLO HO UNA RESPONSABILITà GRANDE ENORME:HO MESSO AL MONDO QUATTRO FIGLI E ORA DEVO LOTTARE NON POSSO LASCIARMI ANDARE COME VORREI.CHIUDERE GLI OCCHI E CANCELLARE TUTTO CIO' CHE ACCADE E MI CIRCONDA.CERCATE DI PENSARE POSITIVO .FINO A CHE NELLA VITA NON ACCADONO COSE COME QUELLA CHE E' ACCADUTA AME NON CI RENDIAMO CONTO DI QUANTO SIA BELLA LA NORMALE NOIOSA E PROBLEMATICA QUOTIDIANITA'.VI ABBRACCIO TUTTI SPERO DI ESSERE NELLE VOSTRE PREGHIERE.

8 commenti:

francesco ha detto...

Carissima Anna, ci siamo incontrati in pizzeria a Soccavo e abbiamo avuto modo di scambiare poche parole. Da quello che leggo sul blog, apprezzo molto la prima parte , parole di saggezza e tanta forza nell'affrontare le situazioni più svariate.Ma sento anche tutto il peso delle tue parole nella secoda parte e non posso restarne indifferente. Pregherò sicuramente per te e la tua famiglia. Ma se vuoi ( se puoi)condiviere con me qualcosa di più che non conosco, riguardo il fatto che non credi più, se pensi che posso esserti di aiuto, puoi scrivermi tramite la posta elettronica pannaccione@libero.it o tramite skipe il mio accaunt è francesco 200755 se hai la webcam possiamo se vuoi anche vederci o solo scrivere in chat. Il mio desiderio è poterti aiutare, per quello che posso. Pregherò per te, ti saluto sperando di risentirci presto.Francesco

goeyes ha detto...

cara Anna ,gia il fatto che ognuno di noi e' qui,e' importante,ti posso solo dire che non e' vero che tu non TU NON CREDI ,sei solo delusa dalle tante ciscostanze della vita,cerca in te stessa perche' dentro di te e' stato messo il SEME della verita' un giorno,le cose della vita ti hanno solo annebbiato lo Spiritoe l'Anima!Noi per quanto concerne la preghiera pregheremo per te,ma tu devi scendere nei meandri della TUA ANIMA E dello SPIRITO,chiedere a CRISTO che e' morto anche per te come tu sai,di aiutarti a sperare le vicissitudini della vita,ORA E' IL MOMENTO.SII certa che noi siamo con te,perche' sei una parte della ns vita!che Dio ti BENEDICA

Sandra ha detto...

IL SIGNORE ASPETTA CON ANSIA LE NOSTRA TELEFONATE, LUI AMA ASCOLTARE LA VOCE DEL NOSTRO CUORE. E' TE CHE DEVE SENTIRE E CREDIMI QUESTO APPELLO ALLA PREGHIERA E' IL SIGNORE STESSO CHE TE L'HA MESSA NEL CUORE.LUI RISPONDE ALLE PREGHIERE DI UN GENITORE CHE AMA INCONDIZIONATAMENTE.I FIGLI CE LI MANDA IL SIGNORE, TU DICI DI NON CREDERE, CHISSA',,, FORSE LA TUA RAGIONE TI SUGGERISCE DI NO, MA IL TUO CUORE E' PRONTO A CHIEDERE IL SUO AIUTO. SAI, MOLTI DICONO DI CREDERE, MA SOLO CREDERE NON BASTA, ANCHE I DEMONI CREDONO E TEMONO. CREDERE SIGNIFICA TRASFERIRE LA TUA FIDUCIA IN CIO' CHE FARESTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA, A QUELLO CHE DIO PUO' FARE SE GLI AFFIDI IL TUO CASO. DAGLI FIDUCIA E SI RISOLVERA'. RICORDATI CHE CERTE COSE SONO PAZZIA PER GLI UOMINI , MA SAVIE PER IL SIGNORE. GRAZIE DI AVERCI PERMESSO DI FAR PARTE DELLA TUA VITA QUEST'OGGI. UN ABBRACCIO SANDRA

Franca Maturanzio ha detto...

Carissima Anna,le tue parole sono una conferma che molto spesso i dolori della vita,se da un lato ci piegano e ci annichiliscono,dall'altro ci affinano e ci rendono uomini e donne migliori,più attente e sensibili,proiettate verso le necessità degli altri.Le sofferenze ci danno una visione più nitida e più ampia di quelli che sono i reali valori della vita.Pregherò per te e per i tuoi figli,ma ti dico fin d' ora che il Signore è in attesa delle tue preghiere .Cristo Gesù non è indifferente alle tue sofferenze,anzi aggiungo che Egli sta soffrendo insieme a te ,perchè ti ama.Ti voglio bene Franca

fortuna ha detto...

ciao anna, la tua lettera e la tua richiesta non possono essere ignorate, sono sicura che sarai nelle preghiere di tutti noi, e certamente non sarà la mia misera risposta al tuo così forte grido dell'anima che potrà risollevarti da dove sei, ma come pochi giorni fà mi faceva riflettere il Signore a volte tutti noi vorremmo essere come Gesù, pane e vino per i fratelli che si trovano nel bisogno, ma il pane prima di essere tale era un piccolo granello di frumento che è dovuto passare per una dura macina per poi diventare farina, poi lavorata in un'impastatrice, poi ore di paziente attesa per crescere in tutte le sue parti per infine entrare nel forno per arrivare ad una giusta cottura. Il vino poi essendo un acino quanti pesi e schiacciature per diventare mosto e quanti mesi di attesa perchè diventasse un buon vino servito in trasparenti bicchieri. Ora io credo che al tuo grido il Signore ha già risposto e vedrai con il supporto di tutti i fratelli ed in loro compagnia tutti nella stessa macina e nel medesimo torchio per essere anche noi quello che Gesù è stato ed è per noi.

Ogni vita è una storia, anna ti prego sii come la canna al vento piegati e fatti portare dove lo Spirito di Dio vuole, i tuoi figli sono un progetto di Dio Egli provvederà a loro, siine certa


Di concreto cosa possiamo fare per te facci sapere, ricevi l'affetto mio e di tutta la mia famiglia


Fortuna D'ambrosio

Lina Tarantino ha detto...

Cara Anna,
di momenti brutti ne ho vissuti tanti nella mia vita, anch'io non riuscivo più a vedere i colori della vita...anch'io non riuscivo più a pregare...il dolore e la disperazione fanno male!!!Eppure in qualche modo Dio si è sempre mostrato a me...in maniera così straordinaria mi ha parlato con parole d'amore così potenti che il mio dolore, la mia rabbia si sono trasformati in gratitudine perchè ho potuto notare che in tutto quello che mi era capitato Lui mi era vicino ed il suo Amore era sempre lo stesso!!!Tra una lacrima e l'altra mi basta dire il suo nome e so che sto pregando...provaci cara Anna...Dio ti ama...ti sta aspettando a braccia aperte...vuole darti il riposo che ti meriti...vuole aiutarti a portare i tuoi pesi...ti abraccio

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Ti voglio bene cara Anna,cosa dire di piu' ,sono al tuo fianco con la preghiera,aspetto la risposta di Dio per te,che certamente arrivera'!!!Tieniti stretta alle sue vesti vedrai non tardera',egli e' un Dio fedele.Con affetto Annamaria

luciano ha detto...

Cara Anna
Scusami io non mi ricordo di te.
Pero non so restare in silenzio dietro ad una richiesta di Aiuto,le parole possono essere tante gli incoraggiamenti altre tanto ma la cosa che anche io ti dico con tutto il cuore rivolgiti a Dio Egli ti solleverà di tutti i tuoi pesi e ti darà il Suo gioco dolce e leggero.
Anche noi (ti parlo della mia famiglia)abbiamo passato diversi momento di tristezza e di disperazione, mi sono scagliato contro il Signore e poi ......
ci è bastato piegare le nostre ginocchia del cuore per ricevere il Suo Amore il Suo gioco e la vita ha preso un altra piega non ti nascondo come sai i problemi nella vita ci sono sempre ma li Affrontiamo convinti dalla certezza del"aiuto di Cristo.
Anche noi come famiglia Pregheremo per voi tutti.
solo abbi un po di fede e affidati nelle sue Mani