lunedì 21 aprile 2008

Se avessi...


Se avessi tempo farei questo,se potessi, farei quest'altro e intanto passano i giorni ,gli anni e sembra che le cose continuano sempre nella stessa maniera. Vi siete mai domandati come mai?


Arrivare poi ad essere anziani avendo dei rammarichi :Ah se sapevo facevo cosi' o forse avrei potuto fare questo e non l'ho fatto.Credo che il grido che riecheggia in questo periodo sia;Cerchiamoci ,facciamo sapere nostre notizie, e'un grido d'amore che ci viene rivolto.
Quando Gaetano e' stato male,io mi ero chiusa nel mio dolore ,poi lui mi ha detto Annamaria fai sapere ai miei amici, le mie condizioni,scrivi sul blog parla su skipe, cosi'l'ho fatto (ero veramente molto afflitta e stanca)ed e' stata veramente una grande benedizione per noi ,Siamo stati chiamati da tanti e incoraggiati,veramente ci ha fatto molto bene ,sappiamo di non essere soli e che qualcuno si prende cura di noi .

VI VOGLIAMO BENE!!!
p.s. Ieri sera su skipe abbiamo sentito Martin e Ludi e' stato molto bello parlare con loro, sapere che stanno bene,avere notizie di Lillard , e condividere con loro gioie e dolori, insieme ad un gruppo di noi.

4 commenti:

goeyes ha detto...

Meno male che ci sei Annamaria t.v.b. Slvana

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

E anche tu Silvana, siete gioielli preziosi per noi .Annamaria.

Lina Tarantino ha detto...

E' stato molto bello fare quattro chiacchiere con voi e poi mi ha fatto così piacere parlare con i signor Martin...grazie...ad amici meravigliosi come gennaro,franca, annamaria, gaetano...vi voglio bene...grazie a persone come i martin...fra una risata ed un'altra riusciamo anche a dirci cose molto belle e profonde

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

E vero lina cosa c'e' di piu' bello che farsi quattro risate con le persone che si amano ,con loro condividiamo gioie e dolori.Grazie per come nei momenti brutti vi ho trovato al mio fianco.Annamaria