martedì 21 agosto 2007

Il passato è la base del nostro presente

I ricordi del ns. passato sono incancellabili! Anche se uno l'ho volesse fare di proposito non è possibile, ma visto che il tutto è sostenuto da questo, penso che questo dono che abbiamo vissuto lo dobbiamo usare bene e con molta attenzione.
Le cose che abbiamo in comune oltre all'Amicizia, la Fede, etc.. è L'Amore che ci lega anche se in un modo eterogeneo. E' questo ci da' la nostalgia di quei bellissimi momenti trascorsi insieme, il tempo non conta, (se stiamo qui a scriverci? o meglio ancora, per chi puo':..... incontrarsi).
Allora la domanda è semplice: perche' ci fa piacere di scriverci? ( sul blog per e-mail, se qualcuno vuole anche per lettera, molti di noi ci inviamo s.m.s.), perchè facciamo tutto questo? La mia risposta è semplice come la domanda: siamo legati dall'amore che Dio ci ha donato. Possiamo girare intorno ad altre cose come ho letto ......vogliamo il blog, non lo vogliamo......per me certo che lo vogliamo! Guardo le belle riflessioni che scrive Lina Tarantino, gli scherzi e i pensieri di Gennaro e Silvana, gl'incoraggiamenti giusti di Sandra che ci sprona ad essere piu' allegri, Le proposte di Lisa (che fa' i trucchetti pur di farci scrivere di piu').

Questo è il Blog che stiamo creando tutti insieme, Alfredo ha lavorato tanto, ora tocca anche a noi, quando vogliamo scrivere, tutti sappiamo che da qualche parte nel Blog c'e' qualcuno che legge o qualcuno che scrive, sui commenti o sulla homepage non importa; e non ci scoraggiamo gia' siamo tanti ( Gesu' ha cominciato con 12 persone una cosa molto piu' grande di noi?).

La struttura per comunicare o altro c'è, adesso usiamola proiettiamoci verso il futuro il passato (base) ci permettera' di continuare ancora la nostra vera amicizia: " E chi c'e' la toglie!!!!"
Quindi andiamo avanti come ognuno vuole.

Io penso che in tutto questo c'e' uno scopo, che man mano scopriremo Mah!

Baci Marcello Tarallo

Nessun commento: