lunedì 20 agosto 2007

solo cari ricordi



c'eravamo persi di vista...tanti anni fa', grazie a questo blog ci siamo ritrovati ,e' scattata una scintilla nel cuore di quelli che non avevano mai smesso di SPERARE che ci saremmo reincontrati,all'improvviso e' stato un turbine che ci ha avvolti,ci siamo adoperati chi piu' chi meno ma soprattutti CAROL ed ALFREDO ad arrivare all'incontro di Agerola.Chi e' venuto dal Venerdi sera ha vissuto un'emozione indescrivibile quanto ci siamo rivisti,ma poi e' stato tutto cosi naturale, sembrava che il tempo si fosse fermato,che avessimo un appuntamento per una pizza preso la settimana precedente, abbiamo passato due giorni bellissimi ,ci siamo lasciati con il magone,ma dentro sapevamo che ci saremmo rivisti ed infatti quelli che abitano piu' vicini si sono rivisti e si rivedranno.Io credo che tutti non saremo piu' come prima,non ci fremo mettere ostacoli dalla vita,anche una telefonata con quelli piu' lontani la faremo,le corde si sono riallacciate,e questo lo si deve alle esperienze fatte sull' amicizia e fratellanza di trent'anni fa'. (E' vero ci sono' stato degli "intrusi"dico intrusi perche' credo che lui (enzo casoria) sia stato onesto,voleva rendere un po' enigmatica la sua persona,ma niente di piu',poi credo che qualcuno ha navigato nell'ombra ed ha approffittato del nick Enzo Casoria cercando di mettere il bstone tra le ruote.) credo che il blog sia un punto di riferimento per dialogare con tutti,per informarci ed anche discutere ,chiedere opinioni,ar partecipi delle gioie o dei dolori della vita, agli altri,un po' come lo facevamo a Soccavo,quindi non vedo perche' si debba chiudere questa esperienza,se poi cara Lisa l'hai buttata li per aprire una discussione ,io invito tutti a descrivere le senzazioni vissute dall'inizio del blog fino ad ora,parliamo anche di altre cose ,ma teniamoci in contatto,e' anche vero che siamo in Agosto e molti sono in vacanza.Ciao GENNARO

4 commenti:

Elisa ha detto...

CARO GENNARO HAI CENTRATO IN PIENO!

Ho soltanto usato psicologia al contrario per sapere quanto sia importante questo Blog alle persone che dicono di voler partecipare. Si potrebbe definire un "sondaggio non ufficiale."
Come anticipato il mio post ha provocato delle reazioni chiare e comprensibili.

Le mie parole erano soltanto un semplice assessamento dal mio punto di vista di quello che potrebbe succedere al Blog se ognuno di noi aspetta di essere intrattenuto come davanti ad uno spettacolo.

Nessuna depressione o sentimenti negativi, come qualcuno ha male interpretato.

Il fatto rimane che questo Blog crescera' in proporzione alle persone che decidono di contribuire senza dover essere continuamente stimolate da altri.


P.S. Grazie per i DVD che mi hai fatto pervenire tramite Nunzia.

claudio ha detto...

Devo dire la verità: la forma di comunicazione utilizzata da Tonino mi piaceva. La lettura dei suoi commenti mi faceva divertire.
Poi qualcuno ha voluto andare oltre, mi è dispiaciuto, tanto, per le parole offensive. E mi dispiace anche non sentirlo piu'.
Ciao ciao

Elisa ha detto...

Il pagliaccio e lo scemo del villaggio (nessun riferimento a Tonino) lo facciamo a volte un po' tutti, spesso senza averlo programmato.

Eppure non sono molti quelli che hanno il talento di mescolare il comico con il serio cosi' da afferrare la piena attenzione dei presenti.
La difficolta' sorge nel trovare un giusto bilancio per non aver il meglio su qualcuno creando cattivi animi e nemici.

Elisa ha detto...

Correzione:
"Le mie parole erano soltanto un semplice assessamento"

Ogni tanto mi esce qualche parola senza senso. Quella corretta e' valutazione
C'e' l'opzione di revisionare i propri commenti quando si risponde ad un post?