lunedì 20 agosto 2007

RIMANIAMO POSITIVI- DIAMOCI FIDUCIA -NON TIRIAMO CONCLUSIONI AFFRETTATE-DON'T GIVE UP!

EHI! Ma che succede? Sinceramente non capisco il motivo di questa tristezza. Che peccato! Mi dispiace sapere che c'e qualcuno giu' di corda, e' vero negli ultimi tempi non c'e un grosso movimento sul blog, ma non dimentichiamo che molti sono ancora in vacanza e non accedono al loro computer assiduamente, come lo hanno fatto in passato. Io invece propongo di continuare, facciao vivere questo blog e di rimanere positivi! Trasformiamolo nella nostra piccola piazzetta, il nostro punto d'incontro. Quando abbiamo tempo e desiderio possiamo scambiare due parole con un amico. Anche se non c'e niente di nuovo per diversi giorni, cio' non significa che il blog e' in fin di vita ma semplicemete che non c'era niente da condividere o per qualcuno non e' stato possibile scrivere. io penso che con un po' di buona volonta' ce la faremo. Volere e' potere!.Il fatto che ci siano 13 persone che si sono registrate per poter accedere al blog, mi fa pensare che ci sono 13 persone che vogliono continuare e che prima o poi le incontreremo in piazzetta . Che importa se qualcuno non condivide le nostre opinioni? Che importa se qualcuno dice qualche sciocchezza? Siamo persone mature, durante il corso della nostra vita abbiamo imparato a tollerare. Quindi tolleriamoci, rispettiamoci e sopratutto vogliamoci bene. Io sono sicura che per alcuni questo blog e' stato l'unica distrazione e che le nostre parole hanno confortato chi ne aveva bisogno. In ogni modo ricevere delusioni fa parte della vita, anch'io di tanto in tanto ricevo qualche cattiveria oppure qualche pettegolezzo, ma che importa, il problema certamente non mi riguarda, l'importante e' che io mi astengo da certe cose.
Viviamo e lasciamo vivere!
Contiamo le nostre benedizioni e giudichiamo meno perche' la vita e' una ruota, oggi puo' capitare a te, domani a me. Essere liberi significa avere un cuore libero dalla rabbia, dalle paure, contese, gelosie, invidie, amarezze. Godiamoci ogni giorno, perche' il domani non ci e' garantito. Con questo concludo di rimanere positivi e di non scoraggiarci. Vi voglio bene e spero che potremo rincontrarci di nuovo magari al piu' presto! Un abbraccio Sandra Piazza

Nessun commento: