mercoledì 19 settembre 2007

chissa'....perche'.......?

non so' perche' alcuni non scrivono piu', credo, e spero di sbagliarmi,che cio' sia legato alle polemiche con i vari enzo casoria. se e' cosi vi dico e (mi permetto!) che la diamo vinta a chi non voleva la ricomposizione del gruppo (non so' il motivo,ma che a qualcuno dava fastidio questo,ne sono certo)percio' vi invito tutti a scrivere le cose che volevamo comunicarci e ce ci siamo astenuti per il clima che si era venuto a creare nel blog.Parliamoci dei nostri compagni,i nostri figli,le nostre emozioni,e le nostre esperienze di vita, sapendo e avendo coscienza dell'Amore di Cristo nei ns cuori,vi saluto e aspetto!

5 commenti:

anna ha detto...

Non sò perchè gli altri si astengono o scrivono meno.Per quanto mi riguarda i problemi avuti in passato non condizionano la mia voglia di essere presente.Il problema per me e il tempo,e la lentezza del mio computer ad accedere ad internet.Le giornate con l'inizio della scuola sono diventate frenetiche,aiuto anche mia sorella con i figli.Quidi appena posso mi faccio viva.Un bacio a tuuti i lettori.ciao gennaro.

Elisa ha detto...

Il miglior modo di creare "etichette" e' scegliere una categoria sotto cui altri futuri commenti possono essere categorizzati.

Usare titoli come etichette diventa controproducente e ingarbuglia la vera idea intesa a creare ordine e il massimo uso dello spazio su un blog.

goeyes ha detto...

io voglio solo cercare di comunicare con gli altri,non sono pratico di computer e in grammatica,per categoria cosa significa?cosa usare per etichetta?cosa significa categorizzare?grazie per le risposte.ciao a presto!

Elisa ha detto...

Ciao, Gennaro. La mia critica non era diretta a te personalmente, anche se finora solo io e te abbiamo usato etichette. Volevo comunicare a tutti come vanno usate.

Categorie e etichette sono parole intercambiabili. Cioe', possono essere usate nella stessa maniera.

Quando si scrive un Post dobbiamo pensare al "tema" principale di quel post. E' politica, scienza, personale, gestione del Blog, ecc.?

Una volta identificato il nocciolo della conversazione che iniziamo, possiamo "categorizzare" o "etichettare" il nostro Post, cosi' che tutti i Post con la stessa idea/tematica, possono essere organizzati sotta la stessa bandiera o etichetta in modo che quando si vuole leggere, ad esempio, di argomentazioni di politica, con un solo clic si trovano tutti i commenti fatti su quel tema. A prescindere che la persona che abbia iniziato il Post abbia usato l'etichetta.

Slogan o parole, che vogliono attirare l'attenzione, come "Nel principio era...; "In riguardo" vanno meglio adoperate come titoli.

Spero di essere stata piu' chiara. Fammi sapere.

Alfredo Minopoli ha detto...

Hai ragione Lisa, bisognerebbe postare sotto le etichette. Da oggi prometto, lo farò anch'io. Per adesso provo a sistemare i vecchi miei post, spero di riuscire.