mercoledì 19 settembre 2007

Il futuro del blog

A quanto pare qualche meccanismo si è inceppato. Le istruzioni sono state messe da qualche giorno ormai ma le iscrizioni sono rimaste le stesse. A questo punto alzo le mani, vorrei solo capire cosa vogliamo farme di questo blog e quanto interesse esiste affinchè esso viva.
Sappiate che appartiene a tutti, e nessuno, tantomeno io, sarà nominato gestore e/o responsabile. Al momento è ancora aperto a tutti e grazie a Dio non ci sono stati commenti anonimi. Apriamo un dibattito sul futuro del blog dove ognuno dirà la sua ma soprattutto farà sapere altri fino a che punto intende impegnarsi (ma nel senso vero del termine) a collaborare nel curarlo invece di limitarsi alla sola lettura. Se varrà poi la pena si continuerà (io lo auguro), altrimenti personalmente non lo ritengo più necessario soprattutto ora che l'incontro ad Agerola c'è stato e chi più chi meno, i contatti sono stati stabiliti. Che tutti si esprimano al riguardo. Grazie anticipatamente. Alfredo

5 commenti:

Elisa ha detto...

Alfredo, condivido la tua frustrazione e non dovrei, ma continuo a sorprendermi che c'e' tanta pigrizia quando si tratta di essere coinvolti in qualcosa in cui diciamo di credere tanto.

Noi Italiani di solito abbiamo un'opinione per ogni cosa e ogni cosa diventa opinionabile, eppure, a dispetto dei tuoi inviti a comunicare e delle poche persone che prendono al volo quest'opportunita', la maggioranza rimane inerte.

C'e' piu' azione al cimitero.

anna ha detto...

triste pensare di chiudere il blog.secondo me bisogna prendere solo un pò di confidenza e parlare di qualunque cosa.secondo me ci sono persone compresa io che a volte vorrebbero scrivere ma pensando che ciò che vogliono dire non è di interesse generale aspettano che lo facciano gli altri e poi magari commentare.il mio invito quindi è provare a scrivere tutto ciò che sentiamo.S C R I V E T E.ciao a tutti

Alfredo Minopoli ha detto...

Ho paura che Anna abbia colto nel segno. Brava! Anch'io credo come lei che a volte i nostri pensieri possano per niente interessare gli altri. Proviamo però ad esprimerli comunque. Come dice Anna, scriviamo, poi si vedrà.
Tanto per cominciare sui Jelly beans rispondete anche voi..... non fate fare solo a me le figuracce!

maria ha detto...

Ciao a tutti i e Roberto vi vogliamo rirgraziare per l accoglienza sul blog ho inserito nel mio blog la foto di tutta la mia famiglia compreso il cane , Vorrei testimoniare ,quello che Gesù ha operato nella mia vita mi liberato da problemi economici ,malattie e chi più ne ha più ne metta ma una cosa so che ora sto qui a raccontarlo per chi non riesce a venirne fuori vorrei dirvi non vi lamentate più perchè la fede parla un linguaggio diverso, Gesù ci libera ci da forza ci incoraggia ecc la preghiera e respiro dell anima qualcuno ha detto preghiamo gli uni per gli altri Dio ci benedica tutti

Alfredo Minopoli ha detto...

Grazie Maria per le tue parole. Potresti farci avere l'indirizzo del vostro blog? Grazie