domenica 23 settembre 2007

ma cosa avete .....dentro ?


ma si parlava di chiudere,ma avete visto cosa avete dentro!!!?ce' un tesoro in ognuno di noi e che possiamo comunicare agli altri,cose magari spicciole e "cretine" che fanno sorridere,o anche cose gravi che fanno "rattristare" ma il ns dovere di FRATELLI e condividere le cose belle ma anche le cose brutte,sapendo che dall'altro lato ci sono persone che possono gioire o darti una mano nell'affrontare l'ostacolo,sapere che non sei solo puo' solo e dico SOLO far bene a chi deve affrontare l'ostacolo ma anche a chi partecipa per te!Voglio comunicarvi che Lunedi iniziero un novo rapporto di lavoro dopo quello presso la Cirio per i tre mesi estivi, andro per una settimana a Taranto e tornero' Venerdi,ho un contratto di 6 mesi rinnovabili,volevo dirvi GRAZIE perche' so' che c'era chi pregava anche per questo,grazie a Dio sono stato fermo solo na settimana,e qualche notte mi sono svegliato con ansia anche se sapevo ed ero certo che tutto era sotto il controllo dell' AMORE supremo .ciao a tutti

5 commenti:

marcello ha detto...

Gennaro sono contento che hai avuto questo nuovo contratto, credimi che ti capisco ...è dura a volte anche molto dura.....comunque adesso cerca di rilassarti per il domani Dio ci aiuterà, un abbraccio Marcello

Alfredo Minopoli ha detto...

Confidati nell'Eterno con tutto il tuo cuore e non ti appoggiare sul tuo discernimento, riconosciLo in tutte le tue vie ed Egli appianerà i tuoi sentieri. Proverbi 3: 5-6

Caro Gennaro, la tua testimonianza conferma la stupenda verità di questo versetto e dona tanta forza ad ognuno di noi.

Lina Tarantino ha detto...

Ognuno di noi in questa vita ha le sue prove!Ho capito che il lavoro ti ha dato e ti dà molte apprensioni.Ti dedico questa meditazione:
Benchè cada la pioggia e soffi il vento, benchè sia gelida la raffica invernale,benchè il cielo sia nuvoloso e si riempia sempre di più nuvole,benchè le foglie secche annuncino la fine dell'estate,fisso lo sguardo nel grigio cielo,il mio cuore è calmo come un mare estivo,felice di ricevere quello che Dio dà,non importa quello che è,o quello che è,o quello che vedo.
Quando ho freddo per il vento che soffia, dico:"Lui lo ha mandato,e sono certo che il suo vento soffia benedizione;Perchè non esiste necessità che Dio non sopperisca",ed il mio cuore batte al coperto,benchè il vento soffi.
La dolce estate è stata calda e brillante,in ogni ramo splendevano i boccioli;mi sono fido anche ora che sono appassite.
Piccola sarebbe la mia fede se cambiassiidea ora che le rose hanno smesso di fiorire, fragile sarebbe la fiducia se dubitassi del suo amore. Se mi sono fidato di LUI una volta,debbo fidarmi sempre,la sua strada è la migliore. Non mi abbandonerà mai nel temporale nè con il vento forte, perchè...LUI HA IL CONTROLLO!!!!

claudio ha detto...

Ti faccio tanti tanti auguri per questo nuovo lavoro!

anna ha detto...

Ciao gennaro.ho letto del nuovo contratto di lavoro e sono contenta.Sò che per quanto vogliamo pensare che il denaro non è tutto purtoppo serve e come!Ricordo ancos ra quando con 4 figli piccoli mio marito lavorava 18 ore al giorno e ringraziavamo dio perche almeno gli dava la forza e la salute per farlo.Vedrai che il lavoro e la forza non abbandoneranno nemmemo te.Ti abbraccio forte insieme a silvana.