sabato 29 settembre 2007

PER SALUTARE SETTEMBRE

C'E QUALCUNO CHE TIENE LEGATI I PENSIERI COME UN MAZZO DI FIORI.
OGNI FIORE HA UN PROFUMO DIVERSO
OGNI PENSIERO HA UN FIORE CHE GLI TIENE COMPAGNIA.
---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----
SE TUTTE LE LACRIME VERSATE DIVENTASSERO PIOGGIA CI SAREBBE UN DILUVIO CHE SPAZZEREBBE VIA IL MONDO MA PRIMA O POI TORNEREBBE IL SOLE E IL SERENO IN TUTTI I CUORI.
---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----
AMARE CHI TI AMA E' FACILE MA NIENTE E' PIU' FORTE DI UN AMORE NON CORRISPOSTO CHE ESISTE QUANDO NON AVREBBE RAGIONE DI ESSERE.

12 commenti:

goeyes ha detto...

ne' anna,ma aro' le pigliat'?comunque sono belle parole che bisogna tramutarli in atto,vale per tutti,il sole anche se nascosto dalle nuvole o dalla notte ce' sempre,il cielo e' sempre piu' blu',diceva rino gaetano e un po' di tempo dopo i Pooh dicevano che il cielo e' blu' dietro le nuvole.Grazie per queste parole e ciao.Gennaro e Silvana

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

non dobbiamo mai perdere la speranza di momenti migliori per noi, per i nostri cari e per tutti. ricordiamoci della mia esperienza di separazione, di divorzio ed oggi di resurezione insieme ad annamaria, grazie a dio.

anna ha detto...

Caro gennaro i9n tutti questi anni sono cambiate e successe tante cose.alcuni di noi hanno avuto successo nel lavoro o in altri campi io scrivo ormai da anni.non le ho copiate fanno parte della mia piccola e modesta collezione.già altre cose furono scritte sul blog il cui autore doveva avere un nome che sarebbe stato rivelato ad agerola ma questa cosa fini' dimenticata in un cassetto.un bacio e presto scriverò altre cose sperando che vi piacciano.

Franca Maturanzio ha detto...

Cara Anna,le frasi che hai scritto sono bellissime.Le
lacrime che noi versiamo sono quasi sempre una benedizione per la nostra vita .La sofferenza accettata, accresce la nostra forza e ,dopo un temporale ,arriva sempre il sereno.La vita va amata pienamente così com'è, anche se ciò che ci accade spesso sembra non aver senso."Ci è dato vedere solo una tessera del puzzle della nostra vita.Soltanto Il Signore ha la scatola con la scena riprodotta per intero".Ti abbraccio forte Franca

Alfredo Minopoli ha detto...

E' vero, Anna ha ragione, se vai al post pubblicato il 22 Marzo 2007 alle ore 18,46 troverai un pensiero che Anna inviò per il blog e dal quale doveva partire una sorta di gioco dove si doveva indovinare il nome dell'autore. Il gioco poi purtroppo non ebbe seguito tanto è vero che le risposte furono soltando due, e ad Agerola, preso da tantissime altre cose riguardanti la fase organizzativa, dimenticai di segnalare a tutti Anna come autrice di quei versi (mannaggia, tu Anna però manco me lo ricordasti). Colgo l'occasione adesso per scusarmi con lei ed invitarla a scrivere i suoi pensieri più spesso sul blog. Ciao.

goeyes ha detto...

quando l'amore vi chiama,seguitelo anche se ha strade sassose e ripide. E quando vi parla,credete in Lui benche' la Sua voce possa disperdere i vostri sogni come il vento del nord devasta il vostro giardino. Poiche' come l'Amore vi esalta cosi vi crocifigge,e come vi matura,cosi vi potera'. L'Amore non possiede ne' vorrebbe essere posseduto,perche' l'Amore basta all'Amore. Se amate davvero,siano questi i vostri desideri, destarsi all'alba con cuore alato e ringraziare per un 'altro giorno d'Amore; addormentarsi a sera con una preghiera per l'amato nel cuore e un canto di lode sulle labbra

Lina Tarantino ha detto...

Ciao Anna! Sono molto belli i tuoi versi.
Sarebbe bello pubblicare un libro con tutti i versi scritti dai giovani di Soccavo,un pò come le ricette che ha proposto Sandra.

goeyes ha detto...

ottima proposta Lina ,fai da' battistrada,che ti seguiremo,ciao e la prossima clip non ti preoccupare che andro al Vomero!

goeyes ha detto...

il commento sull'Amore e' una poesia di Ibraim Gibrahm,non e' farina del mio sacco,non arrivo a tanto!

Lina Tarantino ha detto...

Gennaro SEI GRANDE!!!
Ci conto!!!UN BACIO GRANDE!!!

claudio ha detto...

Anna, scrivine ancora.
La poesia arriva direttamente al cuore.

marcello ha detto...

Brava Anna mi hai stupito con la tua vena poetica... continua.

Piccolo contributo per salutare settembre: CIAO SETTEMBRE CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO!